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Carburatore 16 10 perde benzina


grinaltoni
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Salve ho un problema di perdita benzina da un carburatore 16 10 con uggello 57 in quanto ho un gruppo termico 75 di una vespa 50 n d epoca, ho sostituito tutte le guarnizioni, spillo nuovo ma nulla. La perdita avviene dopo averla messa in moto e aver girato, l unica cosa che mi resta fa pensare e che durante la marcia sputa benzina nel filtro e poi lo stesso la versa per terra, dopo che sono uscite le gocce la perdita si ferma. Sapete dirmi dove puo essere il problema?

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2 ore fa, jomusy dice:

Pulisci bene il carburatore, la causa della perdita quasi certamente è dovuta a presenza di sporco nel foro spillo galleggiante

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L ho revisionato tutto, pulito nella benzina, soffiato con aria cambiato guarnizioni, spillo nuivi, galleggiante nuovo. Quando la vespa è ferma con serbatoio ovviamente aperto non ha nessuna perdita, il problema si presenta quando la vespa va in moto... 

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9 ore fa, vints dice:

Se sicuro che la presunta perdita provenga dal filtro? I

l chè può sembrare un rigetto di miscela dal filtro, e non una perdita del carburatore?

Il carburatore con motore spento non perdo non capisco perché debba perdere a motore acceso... Se così fosse qualcuno mi spieghi il sistema di funzionamento 

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E' un rigetto di miscela, non è una perdita.

Il 17/11/2019 at 15:55, grinaltoni dice:

l unica cosa che mi resta fa pensare e che durante la marcia sputa benzina nel filtro e poi lo stesso la versa per terra, dopo che sono uscite le gocce la perdita si ferma.

Lo hai già capito da solo.

Che gruppo termico 75?

Albero originale?

 

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1 ora fa, vints dice:

E' un rigetto di miscela, non è una perdita.

Lo hai già capito da solo.

Che gruppo termico 75?

Albero originale?

 

Esattamente è un rigetto di miscela durante la marcia... Gruppo termico 75 tutto originale solo l uggello è dtsyo messo un 57, la carburazione è aperta di 3 giri da tutto avvitato.  Il problema è capire perché me la sputa dal filtro? 

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Il 18/11/2019 at 20:04, grinaltoni dice:

Esattamente è un rigetto di miscela durante la marcia... Gruppo termico 75 tutto originale solo l uggello è dtsyo messo un 57, la carburazione è aperta di 3 giri da tutto avvitato.  Il problema è capire perché me la sputa dal filtro? 

ciao...probabilmente sei grasso di carburazione.....a motore ben caldo ti regge bene il minimo? la vite laterale aperta di 3 giri mi sembra un pò esagerata, avvitala un pochino

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