Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti, ho un quesito da far Vi: possiedo una vespa 50 special del' 72 di mio cugino defunto (purtroppo!!) che ho rimesso a nuovo. Come restauro è stato completato e fin qui tutto ok.
Poi mi sono imbattuto nella parte burocratica e qui c'è il problema:ho fatto la denuncia di smarrimento del libretto ma in fase di revisione della vespa mi hanno negato la stessa in quanto i numeri di telaio non sono allineati e mi hanno detto che questo problema lo potevo avere anche se la dovessi vendere. Ho già fatto ricerche su questo sito trovando alcuni casi simili ed ho riscontrato che all'epoca era abbastanza usuale questa pratica ma all'agenzia pratiche auto dove mi sono rivolto mi ha detto che avendo i numeri del telaio non allineati non andava bene rischiando di farmi sequestrare la vespa.cosa devo fare?