Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buonasera, sono Alan73,un vecchio utente registrato anni fà;
Volevo condividere un problema che ultimamente mi è capitato spesso nell' assemblaggio di frizioni monomolla small su motori 125 originali o al max 130 polini o malossi ( sia con campane normali in ferro che con quella in alluminio polini )... al momento di chiudere il pacco, ho avuto molti problemi a trovare una molla con le giuste caratteristiche di altezza e durezza, non troppo dura e non troppo alta, che permetta a pacco chiuso la giusta tolleranza e che non dia problemi di slittamento. Ne ho provate molte, di varie altezze e spessori; alcune arrivano a pacco senza lasciare tolleranza, altre si imbarcano irremediabilmente dopo un solo montaggio, altre ancora le ho molate per farle montare dritte sul cestello senza risultati apprezzabili. Vorrei confrontare la mia esperienza con le vostre parlando anche delle marche di monomolla che usate e come vi siete trovati. Grazie a chi risponderà!, Ciao.