Vai al contenuto


Spie di controllo vespa pk s


Gabriele 8855
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho una vespa pk s, essendo piccolo, infatti ho 14 anni, sono alle prime armi, mi serve sapere come faccio a collegare le spie di controllo delle luci e frecce (Quelle verdi e blu)?

Ho solo due fili, uno marrone e uno rosso/nero, che però vengono dalla forcella in su

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, tu hai una pk 50 S oppure una Pk125S?

Nel primo caso dovresti avere solo 2 fili di colore bianco/rosso e bianco/nero che vanno collegati soltanto alla spia delle frecce di colore verde, mentre quella blu delle luci abbaglianti in questo modello non presenta nessun filo.

Metti qualche foto per capire meglio, perchè il filo marrone e rosso/nero non vanno alla spia dei lampeggiatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma prima di pubblicare un post, perchè non scegliete la sezione adatta???:frustate:

Questa è la sezione per chi subisce un furto o per eventuali segnalazioni inerenti a furti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ti consiglio di controllare se nella sezione download se è presente lo schema del tuo modello, cosi vai sul sicuro e controlli anche il resto, buon lavoro

Modificato da luigi139
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...