Vai al contenuto


Cambio Pk S 3 O 4 marce?


Mario 69
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

Tengo un grosso dubbio x l'originalita' del libretto di questa pk s con sigla telaio v5x2t  numero telaio  01205..  e con sigla motore v5x2m

Questa pk montava il cambio 3 marce ho 4 marce???

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il PK 50 S montava il cambio 4 marce :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si tratta di un ererore materiale, cioé di trascrizione da parte del compilatore, scaricati la scheda tecnica omologativa che trovi qui:

e, con quella e la carta di circolazione, vai in motorizzazione e chiedi che modifichino il numero di marce.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Mario 69 dice:

Ciao Gino e molte grazie,io tengo ancora il libretto piccolo originale porto quello??

 

se hai ancora il libretto piccolo verde significa che la vespa non la puoi usare. Se la vuoi usare devi necessariamente richiedere libretto e targa nuova (a 6 cifre)

Lo puoi fare in agenzia pratiche auto o direttamente in MTCT. In entrambi i casi fai richiesta esplicita che su libretto NUOVO venga modificato quel dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
18 ore fa, Mario 69 dice:

Ciao Gino e molte grazie,io tengo ancora il libretto piccolo originale porto quello??

Quindi la vespa non ha la nuova immatricolazione? Se non ce l'ha, fai come ha consigliato exstreme.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...