Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Purtroppo è arrivato il momento di aprire un post apposito..
malossi 166 mk3 raccordato
valvola +1+1 squadrata
albero jasil anticipato
phbh28( av262 x2 ghigliottina 50 max 120 min 60) collettore malossi rivisto all' interno
sono l' ennesima persona a cui il motore mura.. per capirci https://www.youtube.com/watch?v=gfw1-ccOnvQ&t=70s
sale bella allegra di giri in 3a arriva a 85 kmh quindi 7000 giri con z22 / 68 gomme 3.50 però dopodichè arriva una mazzata, un TATATATATATA che toglie completamente potenza.
la 4a non la tira oltre i 95 ( con 4a lunga ) e poi mura
escludo i problemi di carburazione.. la ho provata in tutte le salse con il si20 /si 26 / phbh 28. non ne vuole sapere di superare quel dannato regime, con il phbh la ripresa è aumentata notevolmente ma penso sia imputabile alla carburazione (davvero ottima ) che sono riuscito a raggiungere forse un filo grassa alle minuscole aperture ( chiama ghigliottina del 55 )
ora prima dei lavori la vespa era originale con impianto elettrico "croccante" dal lontano 1986 che è stato sostituito con un nuovo per pxe arc. senza batteria(il suo ) oltre a questo il volano è diventato un 2kg della sip
POSSIBILE CHE CAMBIANDO IMPIANTO O VOLANO si siano generati problemi ? un altro sintomo curioso è che da quando ho il nuovo impianto le lampadine piccole (posizione) mi si bruciano alle prime tirate.bhoh ??
invoco i guru del forum e prometto di pregarli ogni sera se sapranno aiutarmi
ciao ragassi !