Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.


Giupagno

Configurazione vespa 50 special

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono Giulio e vengo da Napoli, possessore di una vespa Special e di una Pk 50 rush entrambe da restaurare.

Al momento ho iniziato con la special, smontandola completamente e portandola dal carrozziere (che se tutto va bene me la consegna per Natale), colore BIANCO SPINO. 

Ora ho iniziato a smontare il motore, che è totalmente originale (anche gruppo 50cc). Per ora ho acquistato un gruppo DR f1 10 travasi, e volevo sapere se mi conviene montare i rapporti 18/67 con il carburatore 19/19 o lasciare carburatore e rapporti originali? Non mi interessa correre ma mi interessa andare in due tranquillo senza scendere e spingere 😆.

Un’altra domanda, sentivo un rumore forte a minimo, pensavo fossero i rapporti, ma togliendo il carterino, sono in perfette condizioni, puo essere l’albero motore che se avendolo di faccia e faccio destra e sinistra fa rumore e oscilla ? Conviene metterlo anticipato o ribilancio quello originale? Grazie a tutti 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...