Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

grinaltoni

punzonatura telaio strana

Recommended Posts

ciao a tutti ho comprato una vespa 50 n del 66, secondo il restauratore che dovrà farmi la carrozzeria a nuovo, il numero di telaio è stato manomesso non è originale , mi ha fatto capire che potrebbe essere rubata e punzonata, vorrei un parere da parte vostra magari da possessori di vespa di quegli anni, i numeri non sono allineati  , allego foto e per privacy ho cancellato il primo e il terzo.

telaio 2.jpg

MODERATOR

effettivamente la posizione dei numeri è alquanto strana, dovrebbero essere in linea tra loro. Inoltre, secondo la scheda tecnica di omologazione per la V5A1T (da prendere con le pinze essendo datata '63) i caratteri dei numeri dovrebbero essere completamente diversi. Cattura.PNG.67bf005091d893fc1bfd5752004132ad.PNG

Numeri originalissimi e non contraffatti.
Il disallineamento è una consuetudine per l'anno .
Il font è corretto , quel 4 vecchia scuola e' segno eloquente
Procedi serenamente al restauro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

18 ore fa, ninobari dice:

Ti confermo che tutto regolare dato che ne ho un uguale e dello stesso anno , e il mio numero di telaio e uguale al tuo come impostazione

Nino sei di Bari? Io Acquaviva, ascolta mi manderesti una foto anche con dei numeri cancellati? Anche su WhatsApp al 3294534****