Vai al contenuto


Consiglio albero motore


Belingheri
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho una Vespa pk 125 s, ho intenzione di montate un gruppo termico dr130 e visto che devo sostituire anche l'albero motore quale mi consigliate? Anticipato? Marca? Premetto che non vorrei spendere molto... grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo vedere ad un centro rettifiche, magari te lo sistemano con poco, e dato che ci sei puoi farlo anticipare.

potresti mettere la siluro per ets come marmitta, ma perdi la ruota di scorta(è la miglior siluro ma è costosa) anche con le banane perdi la ruota.... io terrei l'originale ben ripulita. se proprio devi cambiare albero... valuta di  un corsa 53.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'è stesa.....

x pk ha un collettore diverso, con una schiacciatura nella zona delle 2 molle, penso x tenere la paratia, non ho mai montate su pk, ci sono anche padelle sito plus, migliori della originale, e altre semiespansioni sottopedana, che ti permettono di tenere la ruota di scorta, sia polini che proma e anche sito, sia con uscita a dx sotto il motore che a sx come l'originale, da quel che so, rendono un po meno della classica banana, ma con un dr di scatola senza lavorarlo...... quanto pensi che cambi come velocita massima da una proma ad una padella originale non intasata?

qui un po di foto,

https://www.google.com/search?q=marmitta+sottopedana+pk125&client=firefox-b-m&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjKz_m6vKzkAhWmPOwKHXtCALgQ_AUIBigB&biw=360&bih=518

calcola po che la marmitta la cambi quando vuoi senza aprire il motore,, solo da controllare la carburazione dopo il cambio

database interessante....

https://www.vespaforever.net/forum/pop_printer_friendly.asp?TOPIC_ID=14893

 

Modificato da luigi139
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...