Vai al contenuto


salvalampadine 12 volt


Luigi66
 Share

Recommended Posts

Salve, ho comprato questo regolatore a 3 poli marca Guilera (allego foto), per poter risolvere il problema della costante bruciatura delle lampade (vespa PXE 150 avv. elet.),

purtroppo all'interno della sua scatolina non ho trovato lo schema di collegamento cavi. I poli sono 3, uno è massa mentre gli altri due sono tensione.

Chiedo a Voi suggerimenti sul come vanno collegati i cavi all'uscita dello statore o se va collegato a valle del regolatore della vespa.

Grazie anticipate

UAYR8316.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito a cosa ti serva quell'affare. Se la vespa ha un problema alle lampade che si bruciano, si cambia il regolatore di tensione(ammesso che sia il problema), ma non è che si può comprare un ricambio a caso ed inventarci un accrocchio per collegarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, dapprima di regolatori ne avevo gia cambiati due ma il problema persisteva. A quanto pare è un problema comune a diverse vespa con motore elaborato. Questo elemento dovrebbe funzionare come un regolatore che assorbe la tensione in eccesso prodotta dallo statore

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...quindi un regolatore del regolatore...ad ogni modo mi resta difficile darti consigli di collegamento dato che non ho avuto occasione ne di vederne montati ne di averne avuto occasione di doverlo fare. Resta molto strano che tale strumento non sia corredato di schema elettrico. Per quanto possa sembrare banale e veloce, non vorrei che provandolo nelle sue varie possibilità possa guastarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...