Vai al contenuto


Particolari lml 200


fabris78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. 

Un mio parente ha acquistato una lml 200 ma alcuni particolari possono essere stati riverniciati. Nello specifico volevo sapere se i seguenti particolari sono cromati, verniciati in tinta oppure color alluminio satinato:

Cavalletto, crestina parafango anteriore, cornice faro posteriore, cornici gemme frecce, molla ammortizzatore anteriore, forcella anteriore, copriventola. Grazie mille anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, fabris78 dice:

Ciao a tutti. 

Un mio parente ha acquistato una lml 200 ma alcuni particolari possono essere stati riverniciati. Nello specifico volevo sapere se i seguenti particolari sono cromati, verniciati in tinta oppure color alluminio satinato:

Cavalletto, crestina parafango anteriore, cornice faro posteriore, cornici gemme frecce, molla ammortizzatore anteriore, forcella anteriore, copriventola. Grazie mille anticipatamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Cavalletto: zincato
Crestina parafango anteriore: plastica cromata
Cornice faro posteriore: plastica cromata
Cornici gemme frecce: plastica cromata
Molla ammortizzatore anteriore: nero semilucido
Forcella anteriore: alluminio metallizzato (tipo ruote)
Copriventola: plastica nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marben dice:

Cavalletto: zincato
Crestina parafango anteriore: plastica cromata
Cornice faro posteriore: plastica cromata
Cornici gemme frecce: plastica cromata
Molla ammortizzatore anteriore: nero semilucido
Forcella anteriore: alluminio metallizzato (tipo ruote)
Copriventola: plastica nera.

Perfetto, grazie mille. :)

10 ore fa, fabris78 dice:

Ciao a tutti. 

Un mio parente ha acquistato una lml 200 ma alcuni particolari possono essere stati riverniciati. Nello specifico volevo sapere se i seguenti particolari sono cromati, verniciati in tinta oppure color alluminio satinato:

Cavalletto, crestina parafango anteriore, cornice faro posteriore, cornici gemme frecce, molla ammortizzatore anteriore, forcella anteriore, copriventola. Grazie mille anticipatamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Del 'grafite' non si trova il codice colore. 
Gli unici noti sono quelli riportati in questo file:

http://docshare.tips/codici-colore-lml-star-deluxe_58a62903b6d87f4caf8b4a82.html

Ti consiglio di far effettuare un rilievo a campione da un colorificio o da un carrozziere attrezzato, dovresti individuare una tinta equivalente, magari già in uso in ambito automobilistico (facilmente nell'ambito di costruttori indiani come Maruti, Tata, Mahidra, ecc.).

Per esempio qualche anno fa ho dovuto far fare vernice a campione per una delle mie Bajaj. So che utilizzavano vernici Dupont, ma i codici non sono conosciuti. Il mio carrozziere fece la lettura con spettrofotometro e ne risultò la corrispondenza con una tinta a catalogo Maruti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...