Vai al contenuto



Francesco racing
 Share

Recommended Posts

Salve, vorrei cambiare il mio manubrio della mia hp con una pk/px, visto che il mio manubrio è completamente rotto.... Vorrei tenere il corpo originale in metallo della hp, ma mettere solo le plastiche, se non è possibile farò ciò che serve per montarlo. Facendo questo cambierò bauletto e vorrei mettere il parafango della special.... Tagliandolo a metà e facendo i nuovi fori. Grazie per la disponibilità e buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A parte che i due manubri sono completamente differenti e incompatibili tra loro , se il tuo problema è che i componenti del suddetto  manubrio è rotto con un po' di pazienza e fortuna si riescono a trovare i pezzi di ricambio , specialmente su eBay tedesco , anche qualcosa di nuovo c'è pur a caro prezzo , a volte . Non consiglierei mai di fare queste stravaganti modifiche perchè prima o poi potresti pentirtene , e oltretutto bisgna sempre mantenere l'originalita' di una Vespa , specie delle ultime PK HP che tecnicamente sono le migliori e di sicura rivalutazione futura !

Poi lasciamo perdere quelle modifiche riguardo improbabili bauletti e parafanghi Special che proprio non sopporto , ma questa è solo una mia opinione ... se proprio ci tieni a fare una EXTREMETUNINGVESPA che Vespa non lo è piu' sei libero di farlo ... ma pensaci bene !!

Tienici aggiornato sulla tua HP !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/7/2019 at 11:27, Francesco racing dice:

Salve, vorrei cambiare il mio manubrio della mia hp con una pk/px, visto che il mio manubrio è completamente rotto.... Vorrei tenere il corpo originale in metallo della hp, ma mettere solo le plastiche, se non è possibile farò ciò che serve per montarlo. Facendo questo cambierò bauletto e vorrei mettere il parafango della special.... Tagliandolo a metà e facendo i nuovi fori. Grazie per la disponibilità e buona giornata 

SI, certo vi terrò informati.... 

Avevo pensato di fare la vespa color blu corsa 488 con

Sella sport 

Parafango special con cresta in carbonio 

Specchietto cromato special 

Stop post special /et3 fumè /bianco 

Frecce bianche /fumè 

Faro se possibile px, mi piace perché   fa molta più luce della mia 50 con pinasco alu... 

Coprivolano cromato 

Bordo scudo plastica color cromato 

Leve sport

Manopole domino (scritta bianca su fondo nero) 

Scritte tutte nuove, tra cui alcune cromate 

Vorrei scrivere le mie gomme con l'uniposca

E ho provato a dipingere il cruscotto originariamente grigio in bianco (perché la vespa per ora c'è l'ho bianca) ed è venuto carino... Solo per come l'ho dipinto lascia desiderare.... 

Striscia pedana cromato /tappetini pk neri 

Parafango posteriore pk xl 

Cosa ne pensate? Attendo risposte

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...