Vai al contenuto


setattaggio pinasco 225 lamellare al carter con 28 phbh


falco7064
 Share

Recommended Posts

Buon giorno , sono riuscito a finire finalmente il mio pinasco 225 super sport lamellare al carter , un aiutino per il settaggio del carburatore un 28 phbh, come marmitta monto la polini padella, accensione originale con volano da 2 kg per il rodaggio, dopo la CAV, di stefano, 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, falco7064 dice:

44 visite e nemmeno un consiglio????

Ciao ho il settaggio del phbh30

 

valvola benzina 300

valvola gas 40 

max 138

minimo 58

polverizzatore av 266

spillo x2 aperto 3 tacche

vite flussaggio 2 giri 

statore Piaggio fisso 17°

volano Pinasco 2,3 kg

 

Togli la Polini e metti la Big Box Sport

 

P.S. che carter hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si piaggio , avendo distrutto la valvola causa esplosione della gabbia a rulli, ho sbranato la valvola adeguando per bene tutto, sopra, sotto , creando l9 scivolo verso il terzo travaso

Link al commento
Condividi su altri siti

No e il 6 travasi candela centrale, 8 bulloni, come trasferito sono a 2 mm,lo decompresso perché lo stesso cilindro montato a valvola in modo perfetto a inchiodato, me lo anno cambiato ma analizzando il fatto ho concluso che era troppo compresso

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, falco7064 dice:

No e il 6 travasi candela centrale, 8 bulloni, come trasferito sono a 2 mm,lo decompresso perché lo stesso cilindro montato a valvola in modo perfetto a inchiodato, me lo anno cambiato ma analizzando il fatto ho concluso che era troppo compresso

ciao ottimo  sul mio 225 a valvola avevo 2 mm praticamente ero senza squish,ma in 25000 km ho sgranato la leva avviamento e basta,anzi ha iniziato a slegarsi intorno ai 15000 km

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...