Vai al contenuto


anticipo vmc 177 con centralina CAV di stefano allegri


saurus81
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, saurus81 dice:

grazie,io ho paura che senza riscaldi troppo

 

Eggià... sai prima della Cav quanti motori grippati.  

Poi è vero, con la Cav il motore scalda leggermente meno. Ma non per merito dell'anticipo. Ma è causato da un "difetto".

Poi ognuno è libero di usarla. 

Ma dopo test VERI e senza condizionamenti fatti da me e altri amici, ho decretato che non è indispensabile e che la soluzione migliore è il buon anticipo fisso Ducati.

Sinceramente le varie dichiarazioni pubblicitarie " migliora i consumi da 23 a 35 km al litro" , "aumenta la potenza fino a far slittare la frizione" , "cambia completamente il motore" non rispecchiano quello che ho provato io. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/7/2019 at 09:51, coni500 dice:

Eggià... sai prima della Cav quanti motori grippati.  

Poi è vero, con la Cav il motore scalda leggermente meno. Ma non per merito dell'anticipo. Ma è causato da un "difetto".

Poi ognuno è libero di usarla. 

Ma dopo test VERI e senza condizionamenti fatti da me e altri amici, ho decretato che non è indispensabile e che la soluzione migliore è il buon anticipo fisso Ducati.

Sinceramente le varie dichiarazioni pubblicitarie " migliora i consumi da 23 a 35 km al litro" , "aumenta la potenza fino a far slittare la frizione" , "cambia completamente il motore" non rispecchiano quello che ho provato io. 

 

 

90 minuti di applausi!!

Anche la mia dopo ripetute prove su motori diversi,è finita nello scatolone....non si può andare in giro con una stufa a legna sotto al culo.

Meglio un'accensione completa o l'originale Ducati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, paletti dice:

Scusate l'off topic 

 

A me è capitato montando la Parmakit

Paolo ti spiegherò un pò di belle cose in privato riguardo accensioni, centraline e moduli. Poi il nostro amico Aresi potrà confermare. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, coni500 dice:

Paolo ti spiegherò un pò di belle cose in privato riguardo accensioni, centraline e moduli. Poi il nostro amico Aresi potrà confermare. ?

ciao,era per che la frizione ha ceduto 2 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...