Vai al contenuto


kit guaine BGM per px


fenn
 Share

Recommended Posts

ciao, leggo bene di questo kit e immagino che qualcuno di voi lo abbia comprato. sapete dirmi se il cavo + guaina per il gas é tagliato a misura per il carburatore originale SI? o ci sono un pó di cm in piú per usarlo anche con phbh o simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,poco più di un mese fa,ho sostituito tutto tranne il freno anteriore e quello dell'acceleratore.Forse ho a casa la guaina e il cavo che avevo con il phbh del  motore che avevo l'anno scorso,se lo trovo faccio il confronto.

Cambio e frizione ok,il freno posteriore ho tagliato di qualche cm la guaina,fino ad ora ho percorso oltre 2000 km di cui 1000 in montagna e scorrono molto bene

guaine e fili nuovi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una misurazione a occhimetro e la guaina del gas, per raggiungere il phbh, dovrebbe essere circa 164 cm (156 l'originale + circa 7-8 cm della prolunga che ho adesso). Se invece é tagliata giusta a 156 allora mi sa che il kit non lo prendo, alla fine neanche quella dello starter andrebbe bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato tutto a misura perfetta per il carburatore originale, fuorché il cavo dell'aria che ha la guaina troppo corta. Ho dovuto farci una prolunga di circa 2cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...