Vai al contenuto


Problema freccia posteriore sinistra


nickfer82
 Share

Recommended Posts

Il mio PX125E modello arcobaleno del 1985, ha problemi con la freccia posteriore sinistra: appena accendo la vespa funziona anche al minimo, poi dopo qualche km mi funziona solo se accelero, con il faro acceso al minimo non funziona, ma se accelero funziona; le altre frecce funzionano senza problemi.

Ho controllato la continuità dei cavi e del portalampada della scocca laterale ed è tutto ok.

Quale può essere il problema? Il regolatore di tensione? L'intermittenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

La treccani ha scritto e pubblicato qui su VR un'intera enciclopedia riguardo alle frecce dei px. Avrai modo, consultandone le pagine, di avere ogni consiglio e prove pratiche da eseguire per risolvere il tuo problema. Per ogni dubbio puoi sempre tornare qua.?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, nickfer82 dice:

Il mio PX125E modello arcobaleno del 1985, ha problemi con la freccia posteriore sinistra: appena accendo la vespa funziona anche al minimo, poi dopo qualche km mi funziona solo se accelero, con il faro acceso al minimo non funziona, ma se accelero funziona; le altre frecce funzionano senza problemi.

Ho controllato la continuità dei cavi e del portalampada della scocca laterale ed è tutto ok.

Quale può essere il problema? Il regolatore di tensione? L'intermittenza?

a me non funziona neanche una freccia,i devio sono ok,intermittenza nuova,regolatore è a posto,i contatti dietro al nasello sono ok,le masse sono a posto idem le lampadine e il portalampada .SI accende la luce arancio sul cruscotto ma rimane fissa ele freccie non funzionano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...