Vai al contenuto


Acquisto ET3


maxmiglio
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho trovato una ET3 ferma da oltre 25 anni, con tutti i documenti ma radiata d'ufficio. Come vedete dalle foto è in buone condizioni di carrozzeria se si esclude il parafango anteriore, il nasello e alcuni punti di verniciatura. Il proprietario è un amico e, onestamente, mi ha avvertito che nel 1980, a seguito di un incidente fu cambiato il telaio, come posso leggere anche nella nota sul  libretto di circolazione. La vespa ha realmente fatto pochi chilometri ma vorrei chiedere al gruppo se mi conviene comprare un mezzo che non ha corrispondenza numero motore/numero telaio come da originale e che interventi ci sarebbero da fare, sia che provi a mantenerla conservata o a restaurala.

Quanto pensate che potrei offrirgli?

Grazie a tutti

massimo

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un collezionista attento ai dettagli direi di non prenderla...se cerchi una vespa da usare direi che il telaio ripunzonato in mctc non è un problema. la dovessi prendere io mi disturberebbe il fatto che è radiata e soprattutto il nasello piegato. va fatto un bel lavoro,specie se cerchi di fare un conservato.

Modificato da ggiorgio15
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giaggio dice:

vanno da 4500 a 6500?
diciamo che chiedono quei prezzi, ma dubito che le vendino...
 

tempo fa ,quando vedevo rally a 8000 e et3 a 6000 pensavo fosse gente che ci provava e basta...poi ho conosciuto uno che ce li ha spesi veramente...quindi qualcuno con i soldi che non si fa problemi c'è. poi sono daccordo con te io non ce li spenderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...