Vai al contenuto


Denuncia smarrimento libretto e complementare


rablo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

la mia domanda sarà semplice e banale ma non avendo mai fatto nulla di simile mi viene da chiedere lumi:

la denuncia di smarrimento del libretto e del foglio complementare la posso fare sia in questura che alla stazione dei carabinieri di qualunque paese/città ?? Hanno dei moduli precompilati o scrivono loro tutto quanto ? Che dati bisogna inserire ? Cilindrata ecc o basta marca modello e num. di telaio ?

La devo fare io personalmente o posso delegare qualcuno per farla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La denuncia di smarrimento va fatta personalmente presso qualunque caserma delle forze dell'ordine di qualunque città o paese, va bene anche la polizia municipale (io, normalmente, vada in questura o dai vigili, i CC sono troppo fiscali), il verbale lo scrivono sul momento, i dati da inserire sono targa e modello, la cilidrata va col modello, tipo: Vespa Rally 180, oppure: Vespa 150 VBB2T, etc, non c'è bisogno di essere troppo specifici, visto che si tratta di un documento e non della denuncia di furto di un veicolo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...