Vai al contenuto


Quale portapacchi posteriore?


roby9229
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi stavo guardando in giro alla ricerca di un portapacchi per la mia px, so che ci sono mille portapacchi che si attaccano alla targa e alla sella, però essendo la mia targa abbastanza secca, vorrei evitare di andare a toccarla troppo e aggiungere accessori che possono provocare vibrazioni.

Ci sono portapacchi per px che si fissano solo sotto alla sella?

Sono ben saldi e sicuri o la scelta migliore e sempre quello che si fissa sulle viti della targa?

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ti è proprio necessario?Metti quello davanti
Quello davanti non mi piace proprio, poi il fatto che poggia sullo scudo con i gommini, ho paura mi rovini la vernice.
Lo cercavo dietro proprio per quello

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se non si aggancia ai buchi della sella, oltre a quelli dietro il serbatoio, il portapacchi vibra troppo e può spezzarsi o far danni.

Metti un bullone più lungo, blocca la targa con un bullone e metti un distanziale in gomma con rondella tra targa e bullone che blocca il tutto.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho quello con lo schienale della Faco, avvita nelle viti della targa, però posso dirti che è veramente stabile e scarica bene il peso.
Quanto tiene lo schienale? Se il passeggero si appoggia bene, tiene bene o rischio di doverlo recuperare per strada?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto tiene lo schienale? Se il passeggero si appoggia bene, tiene bene o rischio di doverlo recuperare per strada?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Non ho mai avuto problemi e non si sposta di un mm. Ce l'ho da anni ed è molto robusto.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
20 minuti fa, querida-presencia dice:

Ciao a tutti!

L'argomento interessa anche a me, che controindicazioni ci sono per un oggetto come questo?

Cattura.JPG.0506b9f86e379d7c6aad78d81007b04d.JPG

 

La contro indicazione è che il carico fa leva sul supporto, quindi conviene andarci leggeri coi pesi, altrimenti rischi che, tra normali vibrazioni ed anormali buche delle nostre levigatissime strade, il portapacchi si spezzi. L'ho già visto succedere diverse volte.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiPiRat dice:

La contro indicazione è che il carico fa leva sul supporto, quindi conviene andarci leggeri coi pesi, altrimenti rischi che, tra normali vibrazioni ed anormali buche delle nostre levigatissime strade, il portapacchi si spezzi. L'ho già visto succedere diverse volte.

Ciao, Gino

Chiaro, nel mio caso sopporterebbe pochissimo peso, quindi valuterò l'acquisto.

Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...