Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

Makkox

Vespa TS 125 (VNL3t)

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono un vespista da pochi anni e in questi giorni vorrei trovare una "compagna" al mio PX 125E del 1983...

La scelta è caduta sulla TS 125, ma come ben saprete, non è proprio facilissimo trovarne, soprattutto di conservate. 

Per il momento ho trovato questa, che a dire il vero mi piace molto, ma visto che non la regalano (4000 EUR con passaggio incluso) gradirei avere un vostro parere.

I miei dubbi sono i seguenti: 

- La vespa sembra perfetta, però il proprietario ha ammesso di averle ritinteggiato la carrozzeria. Lui dice del suo colore originale (biancospino), ma visto che è stata immatricolata nel 1977 alcuni dicono non sia possibile... 

- L'attuale proprietario è il terzo ed io sarei il quarto... Tra l'altro, lui l'ha acquista nel 2006 e dice di averla usata pochissimo. 

Per il resto, al mio occhio poco esperto la vespa sembra perfetta; l'ho anche provata e cammina veramente da dio, quindi sono molto tentato...

Voi cosa ne pensate? Vi allego un po' di foto.

Grazie mille

7b4cd4de-8db8-4419-af0c-cafde9d5844f.jpg

5fc5f2d0-aeda-459d-99c3-776df9cf771d.jpg

Mi intendo poco di TS, ma l'unica cosa che mi perplime è il fregio sul parafango. L'ho sempre visto grigio chiaro.

Per quanto riguarda il resto direi che è difficile da valutare da delle foto, certo è che è proprio bella a vedersi.