Vai al contenuto


Vespa TS 125 (VNL3t)


Makkox
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono un vespista da pochi anni e in questi giorni vorrei trovare una "compagna" al mio PX 125E del 1983...

La scelta è caduta sulla TS 125, ma come ben saprete, non è proprio facilissimo trovarne, soprattutto di conservate. 

Per il momento ho trovato questa, che a dire il vero mi piace molto, ma visto che non la regalano (4000 EUR con passaggio incluso) gradirei avere un vostro parere.

 

I miei dubbi sono i seguenti: 

 

- La vespa sembra perfetta, però il proprietario ha ammesso di averle ritinteggiato la carrozzeria. Lui dice del suo colore originale (biancospino), ma visto che è stata immatricolata nel 1977 alcuni dicono non sia possibile... 

- L'attuale proprietario è il terzo ed io sarei il quarto... Tra l'altro, lui l'ha acquista nel 2006 e dice di averla usata pochissimo. 

 

Per il resto, al mio occhio poco esperto la vespa sembra perfetta; l'ho anche provata e cammina veramente da dio, quindi sono molto tentato...

 

Voi cosa ne pensate? Vi allego un po' di foto.

 

Grazie mille

7b4cd4de-8db8-4419-af0c-cafde9d5844f.jpg

5fc5f2d0-aeda-459d-99c3-776df9cf771d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intendo poco di TS, ma l'unica cosa che mi perplime è il fregio sul parafango. L'ho sempre visto grigio chiaro.

Per quanto riguarda il resto direi che è difficile da valutare da delle foto, certo è che è proprio bella a vedersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...