Vai al contenuto


Info targa 50 Special


0m8r4
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, la questione è semplice: un amico deve traslocare e vuole cedermi la sua Special già ritargata. A me la Vespa non serve ma mi fa un buon prezzo, vorrei capire, premesso che la targa rimarrà a lui, quanto costa il passaggio di proprietà e se devo per forza ritargarla? Aggiungo che ho già una 50R con la targa nuova, inoltre se non faccio la targa e magari la rivendo, posso farlo senza avere una mia targa intestata alla Special?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, puoi tenerla senza targa, basta che non la usi per circolare, chi te la regala deve fare comunicazione di sospensione del ciclomotore dalla circolazione in motorizzazione (al costo di circa 45 euro) e deve darti l'originale del certificato di avvenuta sospensione del ciclomotore dalla circolazione perché tu possa utilizzarlo per reimmatricolarlo o per venderlo a terzi (senza di questo certificato sarà molto difficile poter reimmatricolare il ciclomotore se non per l'ultimo intestatario).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...