Vai al contenuto


Pareri Rally 200


lussiogram
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi

Sto valutando bene la proposta da fargli, è un anziano che la usa solamente per andare a mare, a me sembra un conservato, Rally 200 colore rosso katmandu, l'anno è del '76

Che ve ne pare?

IMG_6055.JPG

IMG_6056.JPG

IMG_6057.JPG

IMG-6053.JPG

IMG-6054(1).JPG

Modificato da lussiogram
manca del testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me già avrà ricevuto altre proposte, non passa di certo inosservata.

Certo bello vedere ancora vespe del genere utilizzate quotidianamente per andare al mare, è quasi un peccato toglierla al vecchietto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa cercherei di capire se è veramente " lei " in tutto e per tutto. Dal colore motore ecc.ecc. in realtà dalla foto che vedo quegli adesivi mi sembrano fin troppo intonsi. Per me essendo un 76 è rosso corallo. Poi insomma se puoi posta foto migliori ma soprattutto posta la trattativa. Non fare foto a vespa di altri spacciandole per trattative io mi arrabbierei..

Saluti 

Modificato da humabel82
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bel acqiusto, mi sembra che abbia il bordo scudo della TS in alluminio.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, volumexit dice:

Bel acqiusto, mi sembra che abbia il bordo scudo della TS in alluminio.

 

Vol.

vero! bhe dai a 3k si prende tutto ?.. per lo 044 ci sarà tempo!

voorei capire la sella e il colore sulle pance nonchè lo stato della pedana. il tunnel indica un pò di ruggine.

poi ovvio il faro posteriore è il minor dei mali.

dai dai dai voglio vederla bella nuda...

p.s: sarà un effetto ottico ma anche la manopola mi sembra un pò lunga magari sono state messe quelle del px..

Modificato da humabel82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bel colpo! Col tempo, se vorrai, potrai farla perfetta. :bravo:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, volumexit dice:

Bel acqiusto, mi sembra che abbia il bordo scudo della TS in alluminio.

 

Vol.

Si oltre al bordoscudo c è da sostituire lo stop, specchio, mi sa anche le leve, assolutamente via subito il portapacchi, il paravento e il tappetino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, humabel82 dice:

Bel colpo. Appena ti capita posta le foto che io ne ho una Uguale rosso corallo 76. Così vediamo se troviamo una quadra per colore ecc..

Ok, anche se sono sempre più convinto che si tratta di un rosso katmandu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che il colore in primo acchito assomiglia al katmandu.. Se hai una targhetta colore del libro vespa tecnica lo vedi subito. Il katmandu è decisamente Con punta marrone

 Anche io appena l ho presa ho detto katmandu! Poi pulita si è schiarita un Po dall'opacizzazione per andare sul corallo. Vediamo dai mai dire mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma il katmandu non era solo per TS e Primavera?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
3 ore fa, GiPiRat dice:

Ma il katmandu non era solo per TS e Primavera?

Ciao, Gino

Come dice Gino, il katmandù non era previsto per il rally 200, era solo per vespa 125 ts e vespa 50 special; molti confondono appunto il rosso corallo del rally col katmandù del ts, ma se si mettono vicini, si scorgono le differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Proprio per questo motivo, nell'altra discussione dell'utente, ho detto che non mi sembrava un colore originale, per cui non si poteva parlare di conservato se il coloredovesse risultare rosso katmandù.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
15 ore fa, MrOizo dice:

Come dice Gino, il katmandù non era previsto per il rally 200, era solo per vespa 125 ts e vespa 50 special; molti confondono appunto il rosso corallo del rally col katmandù del ts, ma se si mettono vicini, si scorgono le differenze

Hai ragione Sergio, era per TS e 50 Special, non Primavera. :doh:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...non voglio rovinare la festa a nessuno, ma l'attendibilità di questi siti è quantomeno dubbia, tanto per dirne una, tra i colori del 200 rally non figura il rosso canyon, e non viene menzionato il fatto che il polaris, assieme al canyon, era disponibile solo per il 72 e fino ad aprile-maggio 1973; vi assicuro che il Katmandu non è mai stato impiegato su rally...se poi fmi ve le passa storiche e la vespa vi piace, tutto ok, ma quello che viene comunemente scambiato per il katmandù sulla rally è appunto il corallo 880, molto simile ed unico per il 200 rally; riassumendo, per il 72-73 le rally uscirono esclusivamente grigio polaris e rosso canyon, poi da aprile-maggio 73 i due colori vengono sostituiti con il rosso corsa ed il grigio chiarodiluna, unico colore presente fino alla fine della produzione;nel 75 circa il rosso corsa viene sostituito dal corallo, fino ad inizi 76, poi il rosso diventa il rosso lacca fino a fine produzione, questo per il mercato italiano, perché all 'estero la rally è stata proposta in tante belle tinte, tra cui il biancospino, il giallo Texas, l'azzurro cina, il giallo harakiri e altre ancora….

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, scacco2785 dice:

Complimenti per l'acquisto, io ho una 200 rally rosso Kathmandu che ho appena iscritto al registro storico.

Vi giro il link fmi con i colori:

https://www.vespaclub.com/modelli-vespa

Ed una foto della mia vespa

IMG-20190305-WA0002.jpg

Bellissima!!! Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, MrOizo dice:

...non voglio rovinare la festa a nessuno, ma l'attendibilità di questi siti è quantomeno dubbia, tanto per dirne una, tra i colori del 200 rally non figura il rosso canyon, e non viene menzionato il fatto che il polaris, assieme al canyon, era disponibile solo per il 72 e fino ad aprile-maggio 1973; vi assicuro che il Katmandu non è mai stato impiegato su rally...se poi fmi ve le passa storiche e la vespa vi piace, tutto ok, ma quello che viene comunemente scambiato per il katmandù sulla rally è appunto il corallo 880, molto simile ed unico per il 200 rally; riassumendo, per il 72-73 le rally uscirono esclusivamente grigio polaris e rosso canyon, poi da aprile-maggio 73 i due colori vengono sostituiti con il rosso corsa ed il grigio chiarodiluna, unico colore presente fino alla fine della produzione;nel 75 circa il rosso corsa viene sostituito dal corallo, fino ad inizi 76, poi il rosso diventa il rosso lacca fino a fine produzione, questo per il mercato italiano, perché all 'estero la rally è stata proposta in tante belle tinte, tra cui il biancospino, il giallo Texas, l'azzurro cina, il giallo harakiri e altre ancora….

si il giallo texas dovrebbe essere quello della famosa pubblicità che circolava qualche tempo fa nei vari forum che veniva erroneamente scambiato per il rosso canyon-arancio 50 R

credo che nei colori mai utlizzati rientra anche quel grigio-oro ( non il "cipolla" delllo S.V 69') che vespa tecnica più volte menziona..

per me è rosso corallo. io l'ho detto subito secondo me non c'è il katmandù per il rally 200 (ovvio salve qualche lotto buttato dentro nel 75..) però li bisogna come in tutte le cose verificare.

certo se il nostro amico avesse ripreso la vespa pulendola si sarebbe già accorto.

è passata una settimana qualcosa potrebbe dircelo..

Modificato da humabel82
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...