Jump to content

Recommended Posts

Posted
18 anni fa erano gratis! :testate:
Ciao, Gino
Sicuramente un aumento ingiustificato però per ciò che mi riguarda è stato molto utile alla ricerca del numero di targa.... anche grazie all'impegata della motorizzazione civile che mi ha aiutato dandomi il numero telefonicamente!!!

Inviato dal mio LM-K420 utilizzando Tapatalk

• 2 months later...
Posted

Buongiorno, avrei bisogno di un paio di informazioni:
Ho chiesto ad una agenzia se fosse possibile risalire alla targa dal telaio ( pratica già fatta da me lo scorso anno direttamente alla motorizzazione) , mi hanno detto che adesso loro possono verificare se è negli archivi sentendo la motorizzazione, ma nel caso lo fosse per poter fare richiestala domanda deve essere fatta o dall'ultimo proprietario o da un avvocato specificando il motivo.
Inoltre al PRA ho cercato di effettuare una visura online di un paio di vespe di cui conosco la targa , sicuramente demolite ed il sistema mi dice che per procedere devo mandare una richiesta in pec se sono il proprietario oppure tramite avvocato, notaio ect:
Provando ad inserire una targa di un avespa di un amico mi da tutti i dati senza problemi.

Sapete qualcosa?  Grazie 

Posted

Immagino che la vespa dell'amico sia "in vita" per cui il senso dietro a queste regole sarà che per mezzi demoliti i dati non siano più di pubblico dominio ...

Posted
Il 15/4/2021 at 10:00, Kalimero dice:

Immagino che la vespa dell'amico sia "in vita" per cui il senso dietro a queste regole sarà che per mezzi demoliti i dati non siano più di pubblico dominio ...

Si

Il 15/4/2021 at 13:36, GiPiRat dice:

La prima volta che sento una cosa del genere, mi informerò.

Ciao, Gino

Grazie

• 4 months later...
  • 4 years later...
Posted

Salve! Mi chiamo Giovanni, volevo saper se il signore della vespa di Manduria è riuscito a recuperare il numero di targa nella motorizzazione di Taranto, lo chiedo perchè ho lo stesso problema per la stessa provincia! Grazie

Posted

Ciao Giovanni, benvenuto. 

L'utente in questione non segue più il forum da un paio di anni, provo a citarlo, se ha tenuto attive le notifiche dovrebbe ricevere una email e se sei fortunato si farà vivo. 

@TG182