Vai al contenuto


Raro contachilometri (con parziale) per Vespa PX


FrancescoVespista
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,
siete a conoscenza dell'esistenza di un contachilometri perfettamente originale Piaggio per Vespa PX prima serie che oltre alla normale finestrella del chilometraggio complessivo dispone anche di una seconda finestrella posta al di sotto che mostra il chilometraggio parziale? 
Grazie.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 ore fa, vespabaddyno dice:

si tratta di una modifica abilmente effettuata da piero58, utente di questo forum

3.thumb.jpg.f2e9a8f8a24d6f91114e609fecba070d.jpg

Bellissimo, ho fatto una foto per il mio amico in modo che lo confronti con il suo...Vi terrò aggiornati. Grazie.

 

Ho appena visto la discussione relativa alla modifica, la quale è datata 2019. E' stata fatta per la prima volta quest'anno o risale ad anni fa?

Ciaooo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un contakm di una Gilera 125 anni 80 col parziale che è praticamente plug and play per vespa Arcobaleno.

Io ne comprai due a un mercatino e uno lo misi in vendita perché il mio "amico" che me lo aveva chiesto cambiò idea...

L'utente piero58 dopo il montaggio di quel contakm in foto cambiò il coperchio manubrio per montare il contakm come il mio che ha il reset del parziale a cavo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

sembra per altra moto o veicolo e non per vespa… anche se ha la stessa base... mi verrebbe da dire Gilera

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, areoib dice:

sembra per altra moto o veicolo e non per vespa… anche se ha la stessa base... mi verrebbe da dire Gilera

Si si l'ho scritto nel post prima è di una Gilera 125 enduro stradale anni 80-90 e poi nel quadrante in basso c'è il simbolo Gilera in piccolo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...