Vai al contenuto


Scheda tecnica omologativa per V5N2T (Vespa 50 HP)


jackonthenet
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi scuso se mi presento qui ma non ho trovato una sezione presentazioni, mi chiamo Giacomo classe 1972, ho da poco comprato un Vespa 50 HP del 1991 per mio figlio (io in gioventù avevo una PK 50 XL e mi è rimasta nel cuore!) .

Sono andato in una agenzia di pratiche auto per chiedere la targa ed il nuovo libretto ma mi hanno detto che serve la scheda tecnica omologativa del modello specifico V5N2T,  che in agenzia non avevano!

Ho dato un'occhiata nella sezione download ma senza successo ... qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Cambia agenzia, la STO non serve, basta la sigla d'omologazione che trovi punzonata sul telaio.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma il vecchio certificato per ciclomotore c'era? O hai dovuto fare la denuncia di smarrimento?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio proprietario mi ha dato copia della sospensione e copia del suo libretto di circolazione ... ma a quanto dicono in questa agenzia non è sufficiente perché mancano molte caratteristiche (misura pneumatici, decibel , potenza,  ecc ...), per cui dice che è necessaria la scheda tecnica di omologazione per poter fare il libretto completo dei dati obbligatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, vints dice:

Quindi la vespa aveva già la nuova targa a 6 cifre, il vecchio proprietario ha fatto la sospensione, 

Come suggerito da Gino cambia Agenzia.

Si esatto, il vecchio proprietario aveva già la targa a 6 cifre,evidentemente la motorizzazione della sua provincia è stata più elastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Probabilmente i dati tecnici saranno in archivio. Per reimmatricolarla a tuo nome serve solo il certificato di sospensione in originale (non la copia) e basta.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Come volevasi dimostrare. ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao a tutti,

 

sono Gabriele e sto cercando di immatricolare la mia Vespa 50 in Austria dove vivo. Mi hanno chiesto la scheda technica omologativa, qualche buon anima mi puó aiutare?

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Di che vespa 50 si tratta? Dovresti almeno indicare la sigla del telaio ed il numero, anche se non tutto, tipo: V5A1T-0123xxx, altrimenti è impossibile aiutarti.

Comunque, tutte le schede tecniche omologative in nostro possesso puoi trovarle in Downloads: https://www.vesparesources.com/files/

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Purtroppo, se non l'abbiamo noi, difficilmente la troverai in rete e dovrai chiederla obbligatoriamente alla Piaggio, con un notevole costo: 120 euro.

https://service.piaggiogroup.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio

Se lo fai, ti chiederei la cortesia di inviarmene una scansione, così da poter aiutare qualcun altro che, come te ora, la cercherà in futuro. Te ne sarei molto grato: gipirat(at)gmail.com

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...