Vai al contenuto


Bajaj Chetak 150 fissaggio tappeti


giudalippo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Come sono i chiodi di gomma della tua Bajaj? Hanno la testa rettangolare oppure circolare? 

Nel secondo caso potresti provare coi chiodi di gomma impiegati nelle vecchie 500 per fissare i tappeti: mi hanno detto che sono molto simili.

Personalmente non ho provato. In alternativa, puoi recarti da un carrozziere e vedere se trovi chiodi/tamponcini simili.

Tienimi aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

I chiodi di gomma hanno la capocchia rotonda. Ho visto però che quelli per la 500 costano una follia. Ho un amico carrozziere che andrò a trovare. Se posso approfittare di te Marben, ho la leva del freno anteriore spezzata e non si trova il ricambio con la piastrina per l'interruttore dello stop, cosa mi consigli?

Ho appena visto queste https://www.ebay.it/itm/Vespa-Bajaj-Chetak-99-Clutch-Brake-Lever-Set-Chrome/183732646387?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649 ma mi sembra che l'attacco sia diverso oltre che a non essere uguali alle originali.

Modificato da giudalippo
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ti consiglio di acquistare una leva di forma simile e di applicare la piastrina con due piccole viti autofilettanti. Su Ebay di tanto in tanto capita di trovare leve con la stessa forma: si riconoscono perché sono come le leve Vespa a pallino piccolo, ma all'estremità hanno un pallino molto grande.

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è proprio strana sta Bajaj, pensa che ho acquistato il gancio porta borse sotto sella perché il mio era spezzato e purtroppo i buchi per il fissaggio sono diversi e quindi non va bene. Altro pezzo che mi farà dannare per trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Strano. Hai preso un gancio con chiave?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Perbacco! Non avevo mai notato questa differenza. Si potrebbe provare col gancio con chiave tipo Ciao. Ad occhio pare simile come interasse. Puoi misurarlo?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Intanto ho fatto una ricerca, il gancio con chiave pare abbia interasse di 35 mm fra i fori.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...