Vai al contenuto


Marmitta per elaborazione


Francesco racing
 Share

Recommended Posts

Ciao,

prima cosa è buona regola presentarsi una volta iscritto al forum. Dopodichè per poterti aiutare dovresti indicare con quale tipo di vespa e configurazione intendi montare la marmitta e quali sono i tuoi dubbi nella scelta..

 

Attendiamo

Manuel

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Francesco racing dice:

 

Innanzitutto mi scuso per non essermi presentato, ho 16 anni ed ho una vespa hp. Siccome ho grippato il 50 cc alluminio ho cambiato con un 102 polini di recente produzione. Praticamente ho cambiato solo il cilindro e i getti e cicler del 16-12. Mi hanno prestato una simonini d&f ad espansione, e rispetto ai 55 km orari col padellino sono arrivato a 75, anche 80 in discesa senza tirarla troppo. Volevo sapere quale tipo di marmitta per allungo ci sta su questa configurazione:

102 polini e carter p&p

16-12 che deve essere assolutamente cambiato, ma non vorrei consumi esagerati, perché mi consuma assai girando poco 

Albero originale hp

Accensione hp 1,4+ghiera di avviamento elettrico

Al momento sono senza marmitta, quindi ho bisogno urgente 

Campana 14 69(conviene un pignone pinasco 16?) 

La mia richiesta è di sapere quale marmitta allunga tanto tra queste : proma, simonini d&f ad espansione e simonini semiespansione sottopedana 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2019 at 13:02, manuel dice:

Ciao,

prima cosa è buona regola presentarsi una volta iscritto al forum. Dopodichè per poterti aiutare dovresti indicare con quale tipo di vespa e configurazione intendi montare la marmitta e quali sono i tuoi dubbi nella scelta..

 

Attendiamo

Manuel

 

46 minuti fa, Psycovespa77 dice:

Per quel che hai da fare,una proma ti basta e ti avanza.Metti anche il pignone da 16 che è meglio,lo tieni un po piu basso di giri.

 

Ok grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...