Vai al contenuto


CAUSA CANCELLAZIONE PRA


rablo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Nella compilazione della dichiarazione di conservazione del motoveicolo necessaria per la procedura B, mi viene chiesto:

 

CAUSA CANCELLAZIONE PRA: ______________________________________________

cosa devo inserire ? c'è un articolo particolare oppure è sufficiente scrivere mancato pagamento tassa di circolazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

la voce esatta è:

Che trattasi di veicolo cancellato/radiato dal PRA:

Cancellato/radiato dal PRA in data XX/XX/XXXX Causa cancellazione pra: _______________

Devo scrivere radiazione d'ufficio ? non vogliono sapere il motivo esatto della radiazione ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che hai scritto tutto il contesto penso che nello spazio vada scritto : per mancato pagamento bolli 
comunque aspettiamo magari qualcuno che abbia fatto la stessa procedura con l'fmi;

(io la feci con l'asi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Normalmente sulla visura c'è scritto il motivo della radiazione, tipo: "Cancellazione d'ufficio ex D.L. 30/121982 N. 953 Conv. L. 28/2/1983 e succ. modificazioni", oppure: "Radiazione d'uffico ai sensi dell'art. 96  Codice della Strada".

O, comunque, diciture simili, e sono queste che devi riportare sul modulo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, GiPiRat dice:

Normalmente sulla visura c'è scritto il motivo della radiazione, tipo: "Cancellazione d'ufficio ex D.L. 30/121982 N. 953 Conv. L. 28/2/1983 e succ. modificazioni", oppure: "Radiazione d'uffico ai sensi dell'art. 96  Codice della Strada".

 

Ok perfetto Gino, mi è venuto il dubbio perché lo spazio a disposizione nel modulo è molto breve.

Nel mio caso la dicitura è Cancellazione d'ufficio ex D.L. 30/121982 N. 953 Conv. L. 28/2/1983 e succ. modificazioni.

E' sufficiente scrivere Cancellazione d'ufficio ex D.L. 30/121982 N. 953 ? su due righe questo riesco a farcelo stare... tutto il resto è impossibile che ci stia, è veramente esiguo lo spazio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E' sufficiente scrivere: Cancellazione d'ufficio L. 28/2/1983.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...