Vai al contenuto


Polini 177 sfiata base cilindro


roby9229
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ieri volevo provare la nuova marmitta per la mia vespetta in fase di restauro (Sip Road Sport 2.0), montato in qualche modo la marmitta sul motore che e sul cavalletto, spedivellato, ma non parte. Ha tirato una schioppata per via della benzina incombusta e in quel momento ho visto del fumo trafilare dalla base del cilindro.

Settimane fa quando avevo richiuso il tutto, l'avevo provato e si accendeva regolare.

Io ho messo la classica guarnizione in alluminio alla base e sulla testa nulla. Prima di rifare il motore non avevo problemi di sfiato, ma bruciava molte candele.

 

Chiedo tre cose (poi se ci sono consigli in più ben venga :D)

1) esistono guarnizioni in carta per la base del GT Polini 177 per PX?

2) leggo spesso chi usa pasta rossa o nera anche alla base del cilindro e in testa, potrei optare per questa soluzione oltre la guarnizione in alluminio?

3) potrebbe essere lo sfiato la causa della mancata accensione?

 

E il primo motore che rifaccio, per cui tutti i consigli e accortezze in più le imparo e metto nel bagaglio culturale volentieri

 

Grazie mille a tutti!!542cc723de35f8548ab1ddc69040ff22.jpg

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho applicato la pasta rossa, come vi sembra? Troppa o troppo poca? Qualora dovesse sbordare nei travasi fa danni o si brucia con la combustione?

Ho controllato e le facce dei carter non mi sembrano rovinare o fuori livello...
Se dovesse sfiatare così devo provare a smollare le viti carter e tirare prima la testa e poi quelle del carter o c'è altro che consigliate?c8888bbbb4b474271978b0e666663f78.jpg3dc578d8f7cfccf1cfe43f9f970e35c6.jpg

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...