Vai al contenuto


scheda omologazione richiesta in seguito a collaudo VNL1T


miki1493
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un piccolo grande problema con la motorizzazione.

uso da circa 7 anni, dopo un attento restauro una vespa GT del 1963.

Esatto, avete capito bene, GT del 63, che credo se ne sia già parlato, è una vespa destinata al mercato svizzero che ha come sigla telaio VNL1T. 

L' anno scorso ho dovuto fare il collaudo periodico, ma solo ora la motorizzazione (tramite il centro collaudo) mi segnala che la mia vespa non è registrata, come omologazione, nei loro fantomatici sistemi, richiedendomi così una scheda di omologazione per inserirla nei loro nuovi sistemi informatici. A parte la cosa al quanto ridicola che sta succedendo, mi chiedevo se qualcuno di voi ha questa scheda di omologazione. Mi sarebbe davvero d'aiuto e registrandola così alla motorizzazione si eviterebbe lo stesso problema per i prossimi che collauderanno questa vespa (credo pochi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il forum "emergenze" è fatto per argomenti completamente diversi.

Sposto nel forum "pratiche" con preghiera di maggiore accortezza relativamente alla scelta dei forums.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Purtroppo la scheda tecnica che chiedi non è nei nostri archivi, come avrai avuto modo di verificare in downloads. Spero che qualche frequentatore del forum possa aiutarti e, nel caso, ti sarei grato se potessi girarmi una buona scansione della STO così da poterla inserire in downloads.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Purtroppo la scheda tecnica che chiedi non è nei nostri archivi, come avrai avuto modo di verificare in downloads. Spero che qualche frequentatore del forum possa aiutarti e, nel caso, ti sarei grato se potessi girarmi una buona scansione della STO così da poterla inserire in downloads.
Ciao, Gino
Chissà se esiste. La VNL1T era venduta solo all'estero. Probabilmente l'unica strada percorribile, come per altri modelli di vespa la cui STO non è presente negli archivi motorizzazione come VNA, alcune VNB, è l'omologazione in esemplare unico.

Vol.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
36 minuti fa, miki1493 dice:

Si ma il problema è che io libretto e targa ce l’ho. E regolarmente immatricolata dal 65 in Italia...

Allora sara' gia' esemplare unico.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

le soluzioni sono 2:

- paghi 80 € e richiedi la STO direttamente a Piaggio

- ti tacchini forum svizzeri (e francesi) e la cerchi lì.

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Peccato che alla Piaggio si facciano pagare questi documenti a peso d'oro! :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma che omologazione è punzonata sul telaio?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
1 ora fa, GiPiRat dice:

Ma che omologazione è punzonata sul telaio?

Ciao, Gino

DA quello che ricordo io nessuna.

Vol.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Allora non rimane che chiedere alla Piaggio, anche se, se è già immatricolata, dovrebbe essere la motorizzazione a dare spiegazioni, non il proprietario. :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...