Vai al contenuto


raduni


Gangi Dario
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, sono una new entry del forum. Ho da poco acquistato una vespa 50R DEL 91. vorrei sapere se in Sicilia ci saranno raduni a breve, e se devo pagare il bollo di circolazione.

Premetto che la vespa e pari al nuovo, targata con nuovo libretto e revisionata.

Nei prossimi giorni andrò ad iscrivermi al VESPA CLUB di Catania, per poter usufruire delle agevolazioni assicurative. grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto,

scusami se non posso aiutarti ma sei fuori zona per me, però puoi trovare quello che cerchi qui: https://www.facebook.com/groups/306991376150593/

Volevo solo avvisarti che è impossibile che una vespa 50R sia del 1991, probabilmente quella è la data segnalata sul libretto perché reimmatricolata per smarrimento dell'originale. Se mi scrivi le prime tre lettere del numero di telaio, posso aiutarti a stabilire l'anno di fabbricazione (es: 345***).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
21 minuti fa, Gangi Dario dice:

Innanzitutto  ti ringrazio,  la vespa è  una replica del 91, una delle tanto discusse 3000 esemplari.

Il telaio è:  0003693

quindi non è una r, ma una revival. Dovresti avere la targhetta con il numero di serie della tua vespa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non c'è più.

era illegibile,  quindi rimossa dal carroziere che ha effettuato  restauro.

non so se è vero, ma ho sentito dire che facendo regolare domanda alla PIAGGIO e relativo pagamento di 40€ ,  rilascia un duplicato della targhetta adesiva e/o certificazione.

sarà vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, dovrebbe essere vero.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...