Vai al contenuto
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

Lollo666

Quanto costa sostituire scudo/pedana ad una 50 N?

Recommended Posts

Buonasera a tutti, sto valutando la possibilità di sostituire scudo e pedane alla mia vespa 50 N ma prima di rivolgermi direttamente al carroziere vorrei chiedervi, secondo la vostra esperienza, quale potrebbe essere un prezzo onesto per un lavoro simile, escludendo il costo dei pezzi nuovi che reperirei io, quindi solo per la manodopera. Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODERATOR
56 minuti fa, Lollo666 dice:

Buonasera a tutti, sto valutando la possibilità di sostituire scudo e pedane alla mia vespa 50 N ma prima di rivolgermi direttamente al carroziere vorrei chiedervi, secondo la vostra esperienza, quale potrebbe essere un prezzo onesto per un lavoro simile, escludendo il costo dei pezzi nuovi che reperirei io, quindi solo per la manodopera. Grazie!

Buonasera, la sostituzione della pedana è un operazione abbastanza semplice, ma lo scudo no, sicuro di volerlo sostituire a tutti i costi? Se è solo ammaccato si può battere senza problemi, considerando che gli scudi nuovi fanno veramente pietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

Quoto zichiki96.

A meno che non sia malamente accartocciato, è consigliabile ripristinare la lamiera originale.

Ciao, Gino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti