Vai al contenuto


È successo già a qualcuno?


vespinomitico
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Quoto iena. Scudo sostituito e saldato male. Va riposizionamento e risaldato.

Ciao, Gino 

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che lo scudo  (riprodotto) sia solo presentato su tunnel , in foto , ma che crei perplessità ad essere saldato perché appunto più alto  di 2 cm rispetto all'originale.

Non è il primo che sento e vedo.  Da che venditore  lo hai comprato?  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Exstreme conosce bene la situazione ....ho provato 3 scudi ....tutti e tre sono stati accostati al telaio partendo dai fori predisposti del pedale.... sotto al manubrio danno la problematica evidenziata dalle foto...

EE09409B-D31F-4A23-BC0A-2A4E1216DF52.jpeg

BF3862A5-B135-4868-8A2C-30B88C71EF28.jpeg

DF342F5D-1F8C-4A0C-96BF-95CCC3746DFD.jpeg

E8580EDE-EDB3-42FE-9E17-070F3D0205B2.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non mi avevi detto di aver risolto con lo scudo di RESTAUROLANDIA? :mah:

quello in foto ho inteso essere quello di CAPUANO, e poi restituito...

illuminaci

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, vespinomitico dice:

No  quello in foto è restaurolandia una volta ancorato con le pinze dava lo stesso dofetto

cosa dicono i venditori ? hai chiesto a loro?

dove hai preso il terzo scudo che hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve , purtroppo in tutti i campi del restauro i lamierati originali o come gli originali sono " quasi " una chimera .ossia vanno sistemati e lattonati  dal carrozziere .."volenteroso " e in questo caso munito anche di saldatrice  a punti  per rifare il tutto come in origine ..detto cio '  mi chiedo come mai  non si producono gli scudi senza il buco per il pedale stop ? cosi' ognuno puo' sistemare / forare come meglio gli occorre  ..ad esempio questo scudo non ha il foro pedale http://www.smotol.it/Prodotti/tabid/63/ProdID/2085/language/it-IT/Default.aspx  

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
2 ore fa, ONLYET3 dice:

ad esempio questo scudo non ha il foro pedale http://www.smotol.it/Prodotti/tabid/63/ProdID/2085/language/it-IT/Default.aspx  

Si che ce l'ha. sta dietro alla "O"


Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/4/2019 at 14:03, volumexit dice:

Si che ce l'ha. sta dietro alla "O"


Vol.

hhihiihi probabilmente hai ragione " cjhiedo venia senza occhiali "ho visto lucciole per lanterne comunque seriamente esistono anche lamierati  senza i buco ..occorre cercare ..con calma  oppure " nonn prendere il fori come riferimento ossia chiuderlo prima e rifinire la parte poi  quando è montato  seguendo le " quote " lo si  replica ..puo' sembrare assurdo ma è l'unico modo ..quando si vuole la perfezione  inoltre la saldatrice a punti è fondamentale per replicare le saldature d'origine 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...