Vai al contenuto


Ed ora che facciamo?


lionard
 Share

Recommended Posts

Mi rivolgo soprattutto ai possessori di vespa e mezzi a 2 ruote e 2 tempi euro 0.di Milano e provincia.Tranne il sabato e la domenica non si puo'  più circolare nell'area B. Non basta più l'iscrizione asi/ fmi.  . Sto pensando seriamente di comprarmi un gts 250/300 per entrare a Milano.Io inscatolato in un'auto proprio non mi ci vedo , è una vita che vado su due ruote. Come pensate di risolvere il problema?Oppure comprare una vespa catalitica, una delle ultime ... per poi scatalizzarla !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora continuo ad utilizzare la Vespa, finchè non avrò problemi, poi si vedrà.

L' alterno con la bicicletta, l'idea di rinchiudermi in una latta non mi va; sto valutando per il futuro di acquistare una Star usata ma deve essere un'occasione.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, luxinterior dice:

Per ora continuo ad utilizzare la Vespa, finchè non avrò problemi, poi si vedrà.

L' alterno con la bicicletta, l'idea di rinchiudermi in una latta non mi va; sto valutando per il futuro di acquistare una Star usata ma deve essere un'occasione.

Ciao Lux

ciao Paolo, a propositp come fai? Io non posso neppure arrivare a Chiesa Rossa

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, paletti dice:

ciao Paolo, a propositp come fai? Io non posso neppure arrivare a Chiesa Rossa

Ciao Paolo

In Chiesa Rossa puoi arrivare tranquillamente, per ora le telecamere sono relativamente poche, qui puoi trovare la mappa dove sono dislocate: http://www.milanotoday.it/attualita/areab-mappa-confini-varchi.html

Comunque al primo passaggio ti arriverà una segnalazione del Comune di MIlano che ti avverte della novità Area B, poi ci sono 50 ingressi bonus per il 2019, però qui non ho ben chiaro se per tutti i veicoli inquinanti o solo quelli iscritti ad un R.S..

Per quanto mi riguarda abito in zona semicentrale, le telecamere non le sfioro, però non mi arrischio ad entrare nell' Area C, li sono molte.

Dopo le 19,00, Sabato, Domenica e festivi, tutto il giorno l'ingresso è libero.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...