Vai al contenuto
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST


ricky_c

comparativa volani PX

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Parlando di accensioni originali Piaggio, chiedo a voi tutti , se un volano con camma per statore a puntine può sostituire uno per statore elettronico.

In particolare mi ritrovo un volano per puntine marchiato Ducati Elettrotecnica con stampato le sigle alfanumeriche 991565 e 315925 DCR e vorrei sostituirlo con uno elettronico marchiato Ducati Elettrotecnica con sigle 991565 e 315955 DCE ( naturalmente con statore elettronico e centralina originali) : è possibile ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, diversi utenti hanno montato lo statore elettronico su volano a puntine. da verificare solo la perfetta posizione per l'anticipo che in diversi hanno segnalato essere spostato da volano puntine e volano elettronico. Non so dirti se negli anni ci siano stati cambiamenti multipli, ma in passato ho letto che se anticipo risulta non gestibile con le asole standard dovevi farti la verifica e casomai riasolare dove necessario lo statore elettronico per tenere il volano a puntine.

io in questi giorni ho ordinato uno statore e volano elettronici per poter fare direttamente in casa le verifiche del caso, ho anche io un volano puntine ducati.

avendo comprato con uno sconto extra, e avendo comprato a poco l'abbinata statore/volano alla fine deciderò anche a seconda della differenza di peso quale tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODERATOR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×