Vai al contenuto


Dubbi sulla revisione


GiorsVb1
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!!! Ho un dubbio circa la revisione della mia vespa... alla fine di questo mese scade la revisione della mia vb1 del 1957 ed avendola io acquistata da poco tempo dovrei portarla per la prima volta personalmente, chiedendo un Po in giro ho sentito che le vespe immatricolate prima del 1960 bisogna portarle a revisionare sempre dallo stesso centro revisioni... volevo sapere da voi esperti se era una bufala e quindi posso portarla dove mi pare a me, oppure se è corretta questa affermazione, e quindi dovrei contattare il vecchio proprietario e farmi dire in che centro andava lui... spero di essere stato chiaro, e grazie a chi vorrà darmi delucidazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
41 minuti fa, GiorsVb1 dice:

Buongiorno a tutti!!! Ho un dubbio circa la revisione della mia vespa... alla fine di questo mese scade la revisione della mia vb1 del 1957 ed avendola io acquistata da poco tempo dovrei portarla per la prima volta personalmente, chiedendo un Po in giro ho sentito che le vespe immatricolate prima del 1960 bisogna portarle a revisionare sempre dallo stesso centro revisioni... volevo sapere da voi esperti se era una bufala e quindi posso portarla dove mi pare a me, oppure se è corretta questa affermazione, e quindi dovrei contattare il vecchio proprietario e farmi dire in che centro andava lui... spero di essere stato chiaro, e grazie a chi vorrà darmi delucidazioni...

Cassata vera e propria. Per le vespe immatricolate prima del 1960, se non sono iscritte al registro storico vai dove ti pare a fare la revisione, se sono iscritte al registro storico devi andare in motorizzazione a fare il collaudo. Se ne e' parlato in questa discussione:

 

Vol.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovrò andare a fare la revisione in motorizzazione, perché la mia è iscritta all'Asi... la cosa si fa complicata... e avete idea dei prezzi per la revisione in motorizzazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Costa circa 45 euro, cioé una ventina di euro meno che nelle officine autorizzate. Ti conviene prendere un appuntamento direttamente in motorizzazione e presentarti in anticipo sull'orario di una mezz'ora.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...