Vai al contenuto


Recommended Posts

Salve a tutti, ho trovato questa vnb6t del 63, non c'è nessun tipo di documento come posso vedere se  reimmatricolabile? Non si conosce il numero di targa, quanto potrei pagarla? che valore avrà una volta restaurata a regola d'arte con targa oro??? Che ne pensate ??

Il n telaio è vnb6t 0163XX

vnb.jpg

vnb1.jpg

vnb3.jpg

vnb4.jpg

vnb6.jpg

vnb7.jpg

vnb2.jpg

vnb5.jpg

vnb8.jpg

vnb9 mot.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio in questi giorni pensavo di sbarazzarmi dell'ultimo motore che ho in garage. Quindi, leggendo il tuo post mi permetto di comunicarti che, se ti possono interessare, ho un paio di carter VNB6, numero 022921. Li devo pulire e poi li metto su subito.it.

Modificato da vespanunzio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La vespa è del 1965, come è stato scritto, il motore non è il suo e le condizioni generali, anche se le foto non sono esaustive, sono da restauro totale.

Essendo anche senza targa e documenti, così com'è la vespa vale poche centinaia di euro.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sinceramente ho la triste impressione che questa vespa una volata restaurata come dici a regola d'arte, avrà un valore commerciale decisamente inferiore alla spesa del restauro. Se poi è un modello che ti piace questo è un altro discorso ed alla passione non c'è limite. Poi quoto GiPiRat per il valore d'acquisto ma mi raccomando poche .

Ah me ne scordavo attento nella seconda foto del n° di telaio non hai oscurato le ultime cifre .....

Francesco

Modificato da franzpero
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il ‎17‎/‎02‎/‎2019 at 19:48, GiPiRat dice:

La vespa è del 1965, come è stato scritto, il motore non è il suo e le condizioni generali, anche se le foto non sono esaustive, sono da restauro totale.

Essendo anche senza targa e documenti, così com'è la vespa vale poche centinaia di euro.

Ciao, Gino

Ne vogliono 850 :orrore:

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
21 minuti fa, volumexit dice:

Ne vogliono 850 :orrore:

Vol.

Fosse per me, a quel prezzo se la tengono. :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...