Vai al contenuto


150 Sprint 1966


berto
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

dopo un po' di latitanza dal sito, presento il mio ultimo acquisto (del 2017), che mi porta a zonzo nella bella stagione: uniproprietario prima di me, riverniciata; le scritte purtroppo hanno perso quasi del tutto l'effetto "anodizzato". 

?

29-04-2017 (1).png

2017 settembre.png

20170325_190211.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti, davvero bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, concordo con senatore, la vernice pare l'originale ed è stata stesa molto bene. :ok:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e complimenti! Finalmente una Sprint messa come si deve con il suo colore e tra l'altro come già detto verniciata molto bene. Al giorno d'oggi se ti incontri con altri che possiedono questo modello non ne trovi due d'uguali ovvero 50 sfumature di grigio ma sempre troppo grigio. Ah a proposito cosa hanno cosa hanno la scritte che non vanno, a parte che il colore che dovrebbe essere anodizzato blu scuro piuttosto il fanale posteriore che dovrebbe essere quello col tegolino lungo da prima serie dato anche la forma dello scudetto sullo scudo.

Scusa sai ma sono di parte....

Goditela posso garantirti che è un mezzo veramente affidabile.

Francesco 

Modificato da franzpero
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
1 ora fa, franzpero dice:

piuttosto il fanale posteriore che dovrebbe essere quello col tegolino lungo da prima serie dato anche la forma dello scudetto sullo scudo.

Secondo me il fanale posteriore e' corretto, non e' una "prima serie", si vede dalla serrature del bauletto. Mi sembra che fanale è sportello bauletto siano coerenti tra di loro.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, volumexit dice:

Secondo me il fanale posteriore e' corretto, non e' una "prima serie", si vede dalla serrature del bauletto. Mi sembra che fanale è sportello bauletto siano coerenti tra di loro.

 

Vol.

Su questo devo darti ragione probabilmente mi ha tratto in inganno lo scudetto e l'anno di immatricolazione,  da quello che so le variazioni della serratura e del fanale sono state fatte dal 67 in poi.

Francesco

Modificato da franzpero
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
3 ore fa, franzpero dice:

Su questo devo darti ragione probabilmente mi ha tratto in inganno lo scudetto e l'anno di immatricolazione,  da quello che so le variazioni della serratura e del fanale sono state fatte dal 67 in poi.

Francesco

Quel fanale li e' stato usato dal numero di telaio 025400, la serratura di quel tipo e' stata usata dal numero di telaio 025401. La produzione sprint del '66 finisce con il telaio 39230 ed 'e iniziata con la 26479, quindi già per tutto il 1966 la sprint montava quel fanale e quella serratura bauletto.  Addirittura queste modifiche arrivano nel verso fine 65 quindi ben prima del cambio scudetto.

 

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, volumexit dice:

Quel fanale li e' stato usato dal numero di telaio 025400, la serratura di quel tipo e' stata usata dal numero di telaio 025401. La produzione sprint del '66 finisce con il telaio 39230 ed 'e iniziata con la 26479, quindi già per tutto il 1966 la sprint montava quel fanale e quella serratura bauletto.  Addirittura queste modifiche arrivano nel verso fine 65 quindi ben prima del cambio scudetto.

 

VOl.

Grazie, ero convinto in maniera errata, però calcolando che la mia immatricolata nel Luglio 65 e con telaio 105xx questo modello ha avuto una notevole produzione.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le vostre risposte, accetto molto volentieri critiche e consigli.
Le plastiche dei fari, a quanto mi disse il proprietario, non sono mai state cambiate (marchiate Siem, da vicino si vede che sono vissute), stessa cosa per le modanature laterali. La vecchia sella e lo scudetto anteriore in metallo li ho a casa conservati; il poggiapiedi laterale fu montato a fine anni 60 e a mio avviso è un accessorio coerente e può rimanere montato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...