Vai al contenuto


Piccola elaborazione


renio
 Share

Recommended Posts

Salve cari, intendo fare delle piccole elaborazioni al mio px mantenendo il gt originale. Ho acquistato il kit di vespa Flow System di motomeccanica. Quale marmitta posso abbinare? Ora ho la sito, la base, quella simile all originale. Con i getto 100 freno aria 160 emulsionatore be3. Cambiando la potrei avere un incremento delle prestazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, hai un 125 mi pare di capire.

Metti la Polini original e se vuoi mettere anche il kit di motomeccanica metterei un bel max da 110 e il minimo da 50,se sei troppo grasso fai sempre in tempo a ridurre i getti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,questa è la tabella della tarature standard.

 

Come vedi con il mix hai 2 punti in meno e sono quelli indicati con l'asterisco.Quindi se togli il filtro mettendo il venturi e coperchio airbox maggiorato,aggiungendo una Polini original, come minimo devi mettere un 110 di max .Attenzione assicurati che la misura non sia solo nominale(cioè solo stampigliata sul getto)perché hai la possibilità di avere 110 scritto ma poi se via a misurarlo è 107

200811252048_Tabella Carburatori.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...