Vai al contenuto


Pareri Continental k62


vice_pks_94
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta, avrei bisogno di un parere sull' acquisto delle gomme per la mia px 150. Ho sempre avuto smallframe e ho utilizzato s83 o unilli, questa volta mi sono imbattuto nel dover sostituire le gomme alla mia px.. ero orientato sulle Continental k62, qualcuno le ha avute? Come vi trovate in termini di aderenza sull' asciutto e sul bagnato?

Avevo visto anche le metzeler me1 ma alcuni me le hanno sconsigliate.. qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Grazie in anticipo

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio spesso tratti autostradali, la uso giornalmente e in estate capita spesso anche in 2.. Diciamo che non ha un solo uso.. la uso per ogni Cosa, strada asfaltata, strade leggermente dissestate, curve ecc.. Mi interesserebbe anche che abbia una discreta tenuta sul bagnato, in modo tale che se dovesse piovere lungo il mio tragitto non incorrerei in troppi rischi. Infatti escluderei pneumatici con disegni troppo sportivi per evitare di trovarmi praticamente senza gomme sul bagnato.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se vuoi andare "sicuro"su strade bagnate usa  i Michelin city grip winter,sarebbero ideali per l'inverno,ma vanno molto bene anche in estate.
download.jpg.cda3314fc7aea3a421542d4b26d99a4a.jpg
Sembrano interessanti.. Ma io abito in Sicilia e la pioggia in estate la vedo raramente.. quindi userei uno pneumatico 4 stagioni.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

nei posti di mare l'asfalto è più viscido e queste vanno  benissimo

Un mio caro amico le usa estate inverno sulla Vespa 300

Poi però se preferisci le k62 per carità.

Io personalmente uso le dunlop scootsmarts,per esempio quest'inverno non ho montato le termiche nonostante la Vespa  la  uso tutti i giorni.

Questi sono omologati sino a 150 kmh,hanno un'ottima tenuta sull'asciutto  e sono silenziose,sul bagnato vanno bene certo non come le michelin city grip ma la Vespa sul bagnato lascia il tempo che trova.

dunlop scootsmart.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...