Vai al contenuto


Contachilometri Gilera RX Arizona su LML Star


Syrio
 Share

Recommended Posts

Buongiorno Popolo,

Ho trovato nel forum questa vecchia Discussione dove montano il contachilometri delgilera arizona su di un px, ne ho acquistato uno e dopo aver risolto i problemi con l'impianto elettrico in generale sono arrivato al punto di chiudere il copri manubrioma non riesco a chiuderlo del tutto e in più il comando dei chilometri parziali risulta del tutto bloccato, sbaglio qualcosa???

C'è qualcuno che lo monta su star??? potrebbe aiutarmi?

@piero58 anche se non hai una star un tuo intervento sarebbe gradito.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il contachilometri che hai messo è un pò più profondo rispetto a quello montato sulla vespa, ma questo no ne impedisce il montaggio. Bisogna solo sistemare per bene i cavi all'interno del copri manubrio in modo ordinato. Sulla Star, al contrario della vespa che ha un solo connettore che va la contachilometri, ce ne sono diversi e questi occupano spazio. Devi solo cercare di "creare" un poco di spazio all'interno del copri manubrio.

Per quando riguarda l'azzeramento del contachilometri, prima di montarlo funzionava? Se si allora probabilmente il cavo che va al pomello fa qualche piega che impedisce la rotazione del cavo a molla all'interno.

metti qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, piero58 dice:

Ciao, il contachilometri che hai messo è un pò più profondo rispetto a quello montato sulla vespa, ma questo no ne impedisce il montaggio. Bisogna solo sistemare per bene i cavi all'interno del copri manubrio in modo ordinato. Sulla Star, al contrario della vespa che ha un solo connettore che va la contachilometri, ce ne sono diversi e questi occupano spazio. Devi solo cercare di "creare" un poco di spazio all'interno del copri manubrio.

Per quando riguarda l'azzeramento del contachilometri, prima di montarlo funzionava? Se si allora probabilmente il cavo che va al pomello fa qualche piega che impedisce la rotazione del cavo a molla all'interno.

metti qualche foto.

Ciao @piero58,

Ti ringrazio del tuo intervento, ti confermo che il contachilometri è nuovo e del tutto funzionante, involontariamente ho omesso un dettaglio, sono riuscito a reperire (fondi di magazzino non più in produzione) il connettore che si vede in foto che mi fa da adattatore con quello della star, sarà forse per quello che non riesco a chiudere il coprimanubrio?

Appena riesco faccio un po di foto e le posto

Nuova immagine bitmap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...