Vai al contenuto


Rete megadella staccata all'interno


0m8r4
 Share

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, dentro la Megadella sento un rumore di qualcosa che si è staccato e si muove all'interno, credo sia un pezzo di materiale fonoassorbente (quella specie di rete), ma non riesco a farla uscire...qualche soluzione prima di tagliarla e rimuovere il pezzetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/1/2019 at 19:52, 0m8r4 dice:

Buonasera ragazzi, dentro la Megadella sento un rumore di qualcosa che si è staccato e si muove all'interno, credo sia un pezzo di materiale fonoassorbente (quella specie di rete), ma non riesco a farla uscire...qualche soluzione prima di tagliarla e rimuovere il pezzetto?

ciao fai una foto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quanto tempo ha lo scarico?
Su che base è stata fatta?
Concordo con IENA: contatta chi te l'ha venduta

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai l'abbiamo aperta, c'era tutta la rete staccata e in parte ridotta a pezzetti..rimossa tutta...La marmitta la prendemmo usata ma sana quindi era inutile contattare il produttore non avendo certezze sui chilometri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Anche se contattavi il produttore  dubito che ne rispondeva , a me ne ha fatta una sbagliata in pieno e me la sono dovuta tenere , senza se e senza ma , diciamo che è un bel ferma porta

Modificato da Nisc
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
1 ora fa, Nisc dice:

Anche se contattavi il produttore  dubito che ne rispondeva , a me ne ha fatta una sbagliata in pieno e me la sono dovuta tenere , senza se e senza ma , diciamo che è un bel ferma porta

Personalmente mi ha sempre sistemato gratis ogni problema riscontrato nei suoi manufatti.
Per correttezza ho sempre pagato quando si trattava di mie richieste per delle modifiche, ma se era per lui non avrebbe chiesto nemmeno quelli.
Mi piacerebbe capire il perchè non ha sistemato l'errore.

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha detto che non si poteva sistemare , poi mi ha detto che  per il mio motore non andava bene , però al momento dell'ordine mi ha chiesto la configurazione ed io glie l'ho detta , praticamente mi trovo con una v4 per un olympia 177

Modificato da Nisc
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nisc dice:

Mi ha detto che non si poteva sistemare , poi mi ha detto che  per il mio motore non andava bene , però al momento dell'ordine mi ha chiesto la configurazione ed io glie l'ho detta , praticamente mi trovo con una v4 per un olympia 177

Rivendila e prendi una bella Polini Original ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
2 ore fa, Nisc dice:

Mi ha detto che non si poteva sistemare , poi mi ha detto che  per il mio motore non andava bene , però al momento dell'ordine mi ha chiesto la configurazione ed io glie l'ho detta , praticamente mi trovo con una v4 per un olympia 177

Questo Olympia è come un DR? 

La V4 è abbastanza aperta come marmitta ma è uno scarico sufficientemente flessibile, si adatta alla maggior parte delle configurazioni.
Per cui, o fai come dice Coni500 oppure apri un bel post e proviamo a vedere se con qualche accorgimento si riesce ad accordare il motore allo scarico e viceversa

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nisc dice:

Mi ha detto che non si poteva sistemare , poi mi ha detto che  per il mio motore non andava bene , però al momento dell'ordine mi ha chiesto la configurazione ed io glie l'ho detta , praticamente mi trovo con una v4 per un olympia 177

se non era rotta la rivendevi e ti prendevi una polini original.Meti da parte 100 euro e la prendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...