Vai al contenuto


tesseramento 2019


paletti
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
20 ore fa, paletti dice:

ciao perché?? 

Chiediamo a Marben,Marcoooooooooooo dicci qualche cosa!!!!!!!!!!1

Non ho alcun ruolo nell'associazione e non ne conosco le procedure, per cui, ahimè, non posso essere d'aiuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Abbiamo avvertito horusbird, dovrebbe dirci qualcosa lui che è l'amministratore, ma non credo ci sarà la convenzione con l'FMI.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, GiPiRat dice:

(...), ma non credo ci sarà la convenzione con l'FMI.

Ciao, Gino

...il che può essere un problema, con alcune assicurazioni

Ma vediamo, attendiamo fiduciosi il Gran Visir

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che quest'anno sia nuovamente possibile aderire alla convenzione FMI anche solo nella versione tessera member digitale, in modo da semplificare la gestione del tesseramento da parte dell'associazione VR (niente spedizioni, niente potenziali disguidi nelle consegne, ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
13 ore fa, paletti dice:

Ciao,prima di tutto il forum!Per tenerlo in vita ci vogliono delle risorse (credo)

Già! E non di poco conto, anche perché in pochi cliccano sulle pubblicità, che è l'altra forma di sovvenzionamento del forum.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, GiPiRat dice:

Già! E non di poco conto, anche perché in pochi cliccano sulle pubblicità, che è l'altra forma di sovvenzionamento del forum.

Ciao, Gino

ciao,adesso che lo so recupero i clic non fatti.Ti giuro che non sapevo che anche quella è una forma di introito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 14/1/2019 at 09:11, anafestico dice:

Io sono preoccupato dalla mancanza di risposta di horus... 

Lo siamo tutti, credo.

Io intanto ho rinnovato l'iscrizione al VC, resto in fiduciosa attesa dell'avvio del tesseramento VR.

:ciao:

P.S.: postato più che altro per riportare in evidenza l'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, querida-presencia dice:

Lo siamo tutti, credo.

Io intanto ho rinnovato l'iscrizione al VC, resto in fiduciosa attesa dell'avvio del tesseramento VR.

:ciao:

P.S.: postato più che altro per riportare in evidenza l'argomento.

Dopo tanti anni, non mi rassegno al fatto di dover trovare un luogo diverso da VR dove stare ?

Però condivido la preoccupazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,prima di fare qualsiasi cosa vorrei che qualcuno dello staff o dei moderatori o chiunque abbia voce in capitolo,dica come stanno le cose.

 

Con la cifra da me versata per il 2018, non ho ricevuto nulla (ripeto non mi interessa la tessera e i vari gadget) quantomeno un colpo di tosse di conferma dell'avvenuto pagamento,da me richiesto più volte in privato senza mai ricevere risposta.

Perché per l'anno 2018 alcuni hanno ricevuto la tessera ecc alcuni no me compreso??

Per l'ennesima volta lo chiedo pubblicamente e non ho mai ricevuto risposta!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, scusate se mi permetto di esprimere il mio pensiero... ma effettivamente vedo da quasi un anno o comunque da molti mesi che è sempre presente questo problema delle mancate risposte su questo argomento (paletti ne è l'esempio con numerosi post non risposti) e penso che questa situazione non favorisca il rinnovo delle tessere e gli eventuali nuovi tesseramenti

 

Manuel

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, manuel dice:

Buonasera, scusate se mi permetto di esprimere il mio pensiero... ma effettivamente vedo da quasi un anno o comunque da molti mesi che è sempre presente questo problema delle mancate risposte su questo argomento (paletti ne è l'esempio con numerosi post non risposti) e penso che questa situazione non favorisca il rinnovo delle tessere e gli eventuali nuovi tesseramenti emoji53.png

 

Manuel

 

 

ciao infatti non è per il discorso economico,ma la dirigenza dovrebbe dare un segnale,che ne so (è tutto ok,il forum funziona autonomamente e ha bisogno un certo supporto economico per funzionare stop)

Mi ricordo di aver aperto una discussione nel settembre del 2017,avevo notato che non c'era più fermento,litigi per chi la pensava in un modo,chi la pensava nell'altro,post e tutorial di chi sa mettere mano veramente ai motori venivano meno e gradualmente si è arrivati a qui.Spero di sbagliarmi ma questo silenzio non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2019 at 08:43, paletti dice:

Ciao,prima di tutto il forum!Per tenerlo in vita ci vogliono delle risorse (credo)

Ciao, quello che volevo dire è che se VR fosse convenzionato con FMI come negli anni passati escluso l'ultimo scorso, il costo della tessera member digitale sarebbe di 35€ per l'FMI + la quota per l'iscrizione a VR: quindi anche soldi per sostenere il forum.
Fare invece il tesseramento online dal sito della FMI senza convenzione con VR vorrebbe dire pagare comunque 60€ e cioè regalare 25€ ad uno sconosciuto ed anonimo "motoclub Italia". 
Comunque la cosa che più mi preoccupa è la prolungata mancanza di interventi da parte di Marco, solitamente molto disponibile ed attivo anche nelle risposte via mail: spero vivamente che sia tutto ok e di rileggerlo presto, immagino che sarà ancora alle prese con la ristrutturazione di casa.

 

Modificato da automan73
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, automan73 dice:

Ciao, quello che volevo dire è che se VR fosse convenzionato con FMI come negli anni passati escluso l'ultimo scorso, il costo della tessera member digitale sarebbe di 35€ per l'FMI + la quota per l'iscrizione a VR: quindi anche soldi per sostenere il forum.
Fare invece il tesseramento online dal sito della FMI senza convenzione con VR vorrebbe dire pagare comunque 60€ e cioè regalare 25€ ad uno sconosciuto ed anonimo "motoclub Italia". 
Comunque la cosa che più mi preoccupa è la prolungata mancanza di interventi da parte di Marco, solitamente molto disponibile ed attivo anche nelle risposte via mail: spero vivamente che sia tutto ok e di rileggerlo presto, immagino che sarà ancora alle prese con la ristrutturazione di casa.

 

ciao,era ben quello che volevo dire,in questo post non solo non c'è una risposta da parte di Marco,ma neppure dai moderatori.

Noi utenti normali vorremmo sapere qualche cosa da chi decide.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
20 minuti fa, paletti dice:

in questo post non solo non c'è una risposta da parte di Marco,ma neppure dai moderatori.

Noi utenti normali vorremmo sapere qualche cosa da chi decide.

Forse hai scordato di aver tirato in causa Marben ed hai avuto una sua risposta. Successivamente ha risposto anche GiPiRat. Mi sembra, pertanto, che le risposte da parte dello staff non siano mancate, o vuoi che ti rispondano tutti i moderatori? Come detto altre volte, anche nel topic dello scorso anno in tema di tesseramento, nessuno dello staff può rispondere a queste domande nè controllare nulla per il tesseramento, essendo il tutto gestito da Horusbird in modo esclusivo.

Concludendo, mi sembra inutile continuare con le domande. Quando Horusbird potrà rispondere lo farà sicuramente. Chi dovesse aver necessità della tessera per problemi assicurativi urgenti, purtroppo, deve provvedere diversamente, visto che VR al momento, e non sappiamo sino a quando, non può risolvere questo problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, senatore dice:

Forse hai scordato di aver tirato in causa Marben ed hai avuto una sua risposta. Successivamente ha risposto anche GiPiRat. Mi sembra, pertanto, che le risposte da parte dello staff non siano mancate, o vuoi che ti rispondano tutti i moderatori? Come detto altre volte, anche nel topic dello scorso anno in tema di tesseramento, nessuno dello staff può rispondere a queste domande nè controllare nulla per il tesseramento, essendo il tutto gestito da Horusbird in modo esclusivo.

Concludendo, mi sembra inutile continuare con le domande. Quando Horusbird potrà rispondere lo farà sicuramente. Chi dovesse aver necessità della tessera per problemi assicurativi urgenti, purtroppo, deve provvedere diversamente, visto che VR al momento, e non sappiamo sino a quando, non può risolvere questo problema.

 

 Marben:Non ho alcun ruolo nell'associazione e non ne conosco le procedure, per cui, ahimè, non posso essere d'aiuto.

Gi.Pi.Rat.:

Abbiamo avvertito horusbird, dovrebbe dirci qualcosa lui che è l'amministratore, ma non credo ci sarà la convenzione con l'FMI.

 

Ciao,queste sono le risposte che hai menzionato

un'anno fa ho fatto l'iscrizione per il tesseramento e una donazione e non ho ricevuto nulla,ho mandato messaggi privati ed e-mail a Marco senza mai ricevere risposta

ma se ti da fastidio che io insista a far si che qualcuno dello staff che ha i contatti con Marco ci faccia sapere come stanno le cose,a me poco importa e credo che importi poco a molti 

Per tua felicità questo è il mio ultimo intervento in questa discussione e poi vada come vada.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bene, visto che citi le risposte che hai avuto, a che pro dire che vorresti delle risposte dai moderatori?

Hai più volte detto di aver scritto più volte ad Horusbird e di non aver ricevuto risposta; credi che reiterare l'argomento serva a qualcosa? A me sembra solo un rigirare il coltello nella piaga.

Non c'è alcuna felicità in me, solo tristezza per l'andazzo delle cose, ma se ti fa piacere crederlo, nessun problema. 

Spero solo di non dover continuare a leggere le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Di sicuro non ci sarà nessuna associazione con FMI per un motivo molto semplice: non si arrivava a vendere il numero minimo di tessere che si devono acquistare e pagare anticipatamente (senza possibilità di rimborso in caso di tessere invendute), per cui, come club FMI, VR era in perdita secca. Era successo la stessa cosa al moto club di cui ero presidente, per cui anch'io, 2 anni fa, ho annullato la federazione ad FMI che, comunque, si era fatta sempre più complicata (affiliazione obbligatoria al CONI) e piena di responsabilità anche per club dichiaratamente ed evidentemente senza alcun scopo di lucro.

Restiamo in attesa di sapere se ci sarà almeno la possibilità d'iscrizione all'associazione Vesparesources, cosa che permetterebbe, quanto meno, di contribuire alle spese di mantenimento del sito.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Visto che ormai per il tesseramento nisba... almeno l´acquisto dello spazio immagini illimitato "image host" a 8€ si puó fare comunque perché funziona in automatico ?
O anche lí serve che qualcuno lo attivi "manualmente"?
Grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...