Vespetta78 1 Inviato 19 novembre 2018 - 11:14 ho trovato un GT usato, dalle foto sembra tenuto bene. a che prezzo comprarlo e/o quali valutazioni fareste voi? perché i km percorsi non mi sembrano una info attendibile. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iena 28 Inviato 6 dicembre 2018 - 08:34 Considera che con 130€ hai un VMC SuperG nuovo. Ora come ora non spenderei mai più di 50€ per un cilindro usato se non ho la possibilità di prenderlo in mano. Se invece lo puoi prendere in mano controllerei il gioco della fasce e la tolleranza del pistone, almeno "a occhio" in modo da evitare un pistone con un gioco di 45 cent come è capitato a me 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespetta78 1 Inviato 6 dicembre 2018 - 08:57 (modificato) in questi giorni sono rimasto bloccato a casa per varicella e ci ho pensato molto. avendo già un polini montato p&p averne un secondo su cui giocare mi faceva gola. ma ogni volta che pensavo alla spesa tornavo all'idea di spendere poco di più e andare verso il nuovo SuperG (anche se sarei sicuramente un tester). se mi avessero risposto indicando la possibilità di andare a ritirare, avrei già comprato il SuperG. Modificato 6 dicembre 2018 - 09:04 da Vespetta78 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iena 28 Inviato 6 dicembre 2018 - 09:04 La possibilità di ritirare direttamente da Avotecnica c'è, te la danno già nel carrello. Se comunque hai dei dubbi sul sito ci sono i contatti anche telefonici. Hai già provato a sentirli? Cita Avotecnica di Avolio Maria Rosaria Via Bettinardi nr.2 36050 Bressanvido (VI) Tel. 328.5319296 Non siamo aperti al pubblico e pertanto siete pregati, in caso di visite presso il nostro magazzino, di volerci contattare a mezzo email per fissare un appuntamento o di telefonare al 328-5319296 (anche a mezzo whattsapp). 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespetta78 1 Inviato 6 dicembre 2018 - 09:06 io avevo scritto email. comunque oggi costa uguale a 10pollici 139€, quindi non c'è più vantaggio tra uno e l'altro. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti