Vai al contenuto


Perdita olio carter frizione


Alessio89
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto, la mia vespa 50 Special continua a perdere olio dalla leva frizione con tutto che ho cambiato la leva i cuscinetti e l'oring, è durata 2/3 settimane dopo di che ha ricominciato a trafilare olio.

 

P.s. Ho anche il coperchio leva corta pensate che se allungo la leva possa risolvere il problema dato che l'olio non ha modo di uscire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/11/2018 at 05:34, Alessio89 dice:

 Ho anche il coperchio leva corta pensate che se allungo la leva possa risolvere il problema dato che l'olio non ha modo di uscire.

 

 

Esce anche con quello a leva lunga purtroppo.Hai gia provato uin or con diametro leggermente piu grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce anche con quello a leva lunga purtroppo.Hai gia provato uin or con diametro leggermente piu grande?
Scusa forse non mi sono spiegato bene io, pensavo di mettere un coperchio frizione 1 serie quello con la leva corta ed in seguito mettere la leva lunga. Ho visto che "Vespamania" vendono la modifica per allungare la leva.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

11 ore fa, Psycovespa77 dice:

 

11 ore fa, Psycovespa77 dice:

Esce anche con quello a leva lunga purtroppo.Hai gia provato uin or con diametro leggermente piu grande?

e con quello a leva lunga purtroppo.Hai gia provato uin or con diametro leggermente piu grande?

Come giustamente suggerito da Psycovespa, controlla bene la sede dove lavora l'o-ring, e metti uno con una sezione più grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla anche che la leva sia in ordine: se è segnata dove lavora l'oring o è storta perde.

Ne ho trovata una lunga proprio l'altro giorno, segnata sul cuscinetto vicino l'oring

Modificato da Andrea78153
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...