Vai al contenuto


200 arcobaleno pedana marcia


dariorally
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho un 200 arcobaleno del 1985 con la pedana marcia e sicuramente il tunnel centrale da riprendere,ora è bianca,in origine era sicuramente rossa,vorrei farla ritornare agli antichi fasti,per quanto riguarda il lavoro di smontarla e riassemblarla non ho problemi ma per il lavoro di carrozzeria visto che non è proprio una bazzecola volevo rivolgermi a un bravo professionista,abito in provincia di Milano,avete qualcuno da consigliarmi che non sia troppo lontano ? Grazie a tutti

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , visto che smontaggio e rimontaggio li fa da te..ti consiglio in primis di smontarla tutta poi di trovarti un bravo sabbiatore  ossia che usa prodotti adeguati  sabbie particolari o mix con vetro no sfere metalliche ecc . o ad esempio la svernici a mano con svernciatore  spatola e  phon da carrozziere ecc " no flex " ..Cosi'puoi avere un'idea piu' aderente alla realta' ..ossia se da dover " tagliare e cucire " = realizzare delle pezze  fazzoletti di metallo o se vi sono delle parti di " una certa dimensione da dover sostituire in  toto ! " ..Altresi' pe rquanto concerne il tunnel nell'interno se lo apri anche se ben messo consiglio di far saldare dei fazzoletti di rinforzo nonchè ripassare eventuali saldature ecc poi  ferox in abbondandanza e minio marino ecc ,,Sintetizzando non portare al carrozziere la vespa da sabbiare ..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...