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Vmc Stelvio in c 60 a valvola


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Ho montato il cilindro e fatto 2000 km e non ho trasudazioni e questo mi conferma l omogeneita del piano, cmq ho notato io e il saldatore un lato della base di appoggio alzata di qualche decimo che ho ripreso con carta abrasiva, non sara perfetta pero tiene, poi ho tra basetta e cilindro la guarnizione di carte, e tra basetta e carter un altra guarnizione e sono tutte e due abbastanza spesse e un po compensano...

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  • 2 years later...
Il 25/9/2018 at 12:49, LucioVero89 dice:

Ho montato il cilindro e fatto 2000 km e non ho trasudazioni e questo mi conferma l omogeneita del piano, cmq ho notato io e il saldatore un lato della base di appoggio alzata di qualche decimo che ho ripreso con carta abrasiva, non sara perfetta pero tiene, poi ho tra basetta e cilindro la guarnizione di carte, e tra basetta e carter un altra guarnizione e sono tutte e due abbastanza spesse e un po compensano...

Mi sai dire il setup del carburatore si 28er? 

 

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  • 2 weeks later...
Il 13/9/2018 at 22:53, LucioVero89 dice:

Salve a tutti cerco consigli da qualcuno che abbia gia avuto questa configurazione, 

Vmc177 

Albero tameni c 60 biella 110 per motore 200 avendo barenato la camera di manovella

Carburatore si 28 pinasco con venturi e airbox

Polini primaria 23 64 con 4 da 36z

Marmitta sip road (monto a breve V5cl3 piccola)

Frizione pinasco 3 dischi

Aspirazione 117 -67

Scarico 180* travasi non misurati

Squish 1.3mm

Spessorato 5.5 mm sotto

0.8 sopra

Ho gia percorso 2000 km e fatto un coast to coast marina di carrara Cervia,e al ritorno autostrada senza problemi, le prime tre marce se le mangia senza problemi fino a 85-87  kmh mettendo la 4 vedo che la vespa si siede e la velocita cresce un po lenta, avevo intenzione di cambiare il cluster mettendo quello da 20 con 4 corta, e visto che apro il motore potrei fare qualcosa per dare ancora piu brio aumentando la valvola in ritardo o anticipo o abbassare lo squish...

Vorrei avere prestazioni superiori di un 221 polini ...

Grazie a tutti

 

Ciao che setup hai al carburatore? Getto del minimo?  Freno aria, polveizzatore e getto del max? 

Grazie 

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  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

e un gran bel cilindro, se messo su a modo ti può dare belle soddisfazioni, quel pistone e disastato, e con una biella 110 in corsa 60 , si usurerà prima, ma il costo irrisorio del pistone compensera il gusto di  guidarlo,  con quelle fasi di aspirazione, io non andrei oltre 23\68 di rapporto, con 4 da 36, come carburatore io 28 credo che sia eccessivo, un 26 basta e avanza, con lo scarico a 180° il trasferro a 1,3 va bene, dovresti misurare i travasi per vedere come sei messo di differnziale 😁

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