Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti ragazzi! Sto restaurando una VNB5T del 1964, ritirata la Vespa dal carrozziere, e deciso a rimontarla da solo, mi trovo di fronte al fatidico montaggio del bordoscudo.
Comprato il bordoscudo e l'attrezzo ho provato a cimentarmi nell'operazione ma, posizionandolo sulla vespa ho avuto qualche difficoltà. Dopo vari tentativi mi decido a chiedere aiuto ad un carrozziere il quale si offre di montare bordo e listelli pedana per un totale di 100 euro, di fronte alla mia faccia scocciata scende ad 80.
Ora mi chiedo, e chiedo a voi, avendo già acquistato il bordoscudo in Piaggio per la "modica" cifra di 45 euro, il prezzo proposto dal carrozziere per il montaggio è ragionevole?
Grazie a tutti per l'aiuto!