Vai al contenuto

50 Special 1976


exstreme
 Share

Recommended Posts

il collaudo è stato particolarmente scrupolo rispetto alle volte precedenti.
Classica prova velocità su rulli  e frenata anteriore e posteriore, ma punzonatura di omologazione su marmitta ora indispensabile, annotazione del  DGM sui faro / fanalino ,  mi hanno controllato persino sigla su carburatore.
Sti cavoli!! e la velocità com'è andata con il 75?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, lucag63 dice:

Sti cavoli!!emoji33.png e la velocità com'è andata con il 75?emoji848.png

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Ho il collettore a gomito originale  piaggio con foro interno da 10mm (o anche meno)  , credo che faccia effettivamente velocità max da C.d.S.

Cmq non sono arrivato nemmeno a 30 km/h, metti tutte e 4 le  marce a bassi giri e rimane imballato sotto coppia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, luigi139 dice:

ma per curiosità, tu non avevi nessun documento della vespetta?

no nessuno, solo denuncia di smarrimento del vecchio.

Questo è il dazio da pagare  (per i ciclomotori)  non avendo appunto il certificato di idoneità tecnica originale : collaudo in motorizzazione per emissione del nuovo (+ targa)  ,

che si tramutano in 5 mezze giornate perse. 

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

 devo distrarmi un po' in questi giorni di ansia....:/ ,   ho fatto un reportage fotografico che da tempo dovevo fare.

un po' di foto  e close-up di alcuni dettagli

 

 

 

 

IMG_9771.JPG

IMG_9776.JPG

IMG_9778.JPG

IMG_9781.JPG

IMG_9790.JPG

IMG_9791.JPG

IMG_9792.JPG

IMG_9793.JPG

IMG_9797.JPG

IMG_9798.JPG

IMG_9800.JPG

IMG_9803.JPG

IMG_9808.JPG

IMG_9822.JPG

IMG_9826.JPG

IMG_9830.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Purtroppo vedo solo ora questo restauro, mi inchino veramente!! tutto veramente molto bello, ordinato e preciso!

Spettacolare veramente!!

Una domanda: le chiavi NEIMAN sono un ricambio usato ?

Io le sto cercando per un primavera ma non trovo l'accoppiata bloccasterzo/cassettino 

Complimenti ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎17‎/‎09‎/‎2020 at 18:10, rablo dice:

Purtroppo vedo solo ora questo restauro, mi inchino veramente!! tutto veramente molto bello, ordinato e preciso!

Spettacolare veramente!!

Una domanda: le chiavi NEIMAN sono un ricambio usato ?

Io le sto cercando per un primavera ma non trovo l'accoppiata bloccasterzo/cassettino 

Complimenti ancora!!

 

Ciao Rablo, grazie!

Solo coperchio  parapolvere è originale NEIMAN,  chiave e nottolino sono repro. (anche perché le chiavi repro vergini, non entrano nel nottolino originale NEIMAN, se non con una profonda rivisitazione della lama, cosa che ho fatto sul Gtr)

Se cerchi il trittico  bloccasterzo/serratura portaoggetti/chiave unica   preparati ad  un esborso  stratosferico. Prezzi impossibili e magari con cromatura portaoggetti tutta fiorita.

Ti consiglio  di prenderti un bloccasterzo completo NEIMAN ( se vuoi ho un link che ho visto a prezzo onesto) poi ti procuri una serratura bauletto anche senza chiave , che spendi poco, e poi

vai da un bravo artigiano di codifica quest'ultima con la chiave bloccasterzo sostituendo cilindretti interni.

Modificato da exstreme
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...